2961

lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

per sonico e per marcod affinche' si convincano che il conteggio delle calorie e' a dir poco INUTILE E FRUSTRANTE…………e non lo dico io ma il dott BARRY SEARS BIOCHIMICO E GURU DI FAMA MONDIALE SULLE DIETE!!!!!!!!!!!
    DAL VANGELO SECONDO BARRY SEARS:

" E' DIFFICILE PERDERE PESO LIMITANDOSI A RIDURRE LE CALORIE "MANGIARE MENO" E PERDERE MASSA GRASSA SONO DUE CONCETTI CHE NON VANNO AUTOMATICAMENTE A BRACCETTO .
    LE DIETE SCARSE DI PROTEINE E GRASSI E TROPPO RICCHE DI CARBOIDRATI GENERANO NELL'ORGANISMO DEI SEGNALI BIOCHIMICI CHE IMPEDISCONO LA TRASFORMAZIONE DEL GRASSO IN ENERGIA E TENGONO FUORI "ZONA" CON IL RISULTATO CHE SI PERDE PESO FINO A UNA CERTA SOGLIA DI RESISTENZA , GIUNTI
    ALLA QUALE NON E' POSSIBILE CALARE ULTERIORMENTE DI PESO.
    LE DIETE BASATE SULLA RESTRIZIONE DELLA VARIETA' DEI CIBI E ALLA LIMITAZIONE DELLE CALORIE DI SOLITO FALLISCONO .
    LA GENTE SI STUFA DI SENTIRSI AFFAMATA E DEPRIVATA E ABBANDONA LA DIETA ,RECUPERA SOTTO FORMA DI GRASSO TUTTO IL PESO PERSO E SI COLPEVOLIZZA PER NON AVERE LA FORZA DI VOLONTA' , DICIPLINA E MOTIVAZIONE.
    LA PERDITA DI PESO HA POCO A VEDERE CON LA FORZA DI VOLONTA' .
    QUEL CHE SERVE SONO INFORMAZIONI CORRETTE NON FORZA DI VOLONTA' .
    CON UNA DIETA PRO ZONA E' POSSIBILE MANGIARE ABBASTANZA DA SENTIRSI SAZI E ALLO STESSO TEMPO PERDERE PESO SENZA L'OSSESSIONE DELLE CALORIE O DEI GRAMMI DI GRASSO CHE E' CONSENTITO USARE.
    IL CIBO DI PER SE' NON E' BUONO O CATTIVO LA CHIAVE PER UNA DURATURA PERDITA DI PESO E IL CONSEGUIMENTO DELLA SUPERSALUTE E' IL CORRETTO RAPPORTO TRA MACRONUTRIENTI (PROTEIN .CARB -FAT) NEI PASTI .
    FINCHE LE REGOLE CHE GOVERNANO LE POTENTI RISPOSTE BIOCHIMICHE PRODOTTE DAL CIBO NON SARANNO CHIARE NON SARA' POSSIBILE ENTRARE NELLA ZONA .
    GLI EFFETTI BIOCHIMICI DEL CIBO SUL NOSTRO ORGANISMO SONO GLI STESSI DI 40 MILIONI DI ANNI FA .
    TUTTI I MAMMIFERI , COMPRESO L'UOMO , REAGISCONO AL CIBO ALLO STESSO MODO , QUESTE REAZIONI SI SONO CONSERVATE GENETICAMENTE LUNGO L'EVOLUZIONE DELLA SPECIE E NON CABIERANNO CERTO NEL PROSSIMO FUTURO.
    PERCIO' PER CONCLUDERE IL SEGRETO PER PERDER PESO NON CONSISTE IN UN SEMPLICE CALCOLO DELLE CALORIE MA NELL'ENTRARE NELLA ZONA , DOVE CALARE FINO AL PESO CORRETO E' AUTOMATICO"

QUINDI MIEI CARI RAGAZZI , DOVETE CONVICERVI CHE IL CALCOLO DELLE CALORIE PASSA IN SECONDO PIANO COME LA PENSAVO IO, MA POI DOVETE SPIEGARMI COME FATE A CALCOLARE PRECISAMENTE LE VS CALORIE ?????????
    LEGGENDO UNA RIVISTA SPECIALIZZATA METTEVANO UNA TABELLINA DOVE LEGGEVO CHE UNO CHE SI FA UNA DOCCIA FREDDA D'ESTATE CONSUMA 90 CALORIE , E ALLORA IO CHE CORRO 40 MINUTI SUL TAPISROULANT A 10 K/MH NE CONSUMO SOLO 320?? SE SAPEVO MI FACEVO 3 DOCCIE FREDDE D'ESTATE E RISPARMIAVO QUELLA FATICACCIA !!!!!!! NON VI PARE'?? MI LAVO I DENTI E CONSUMO 30 CALORIE, ALLORA MI LAVO I DENTI 10 VOLTE AL GIORNO E RISPARMIO COMUNQUE LA MIA SEDUTA QUOTIDIANA IN TAPIS ROULANT, ALTRO E ULTIMO ESEMPIO E POI CHIUDO E NON VOGLIO PIU' PARLARNE, E SCUSATE LA MALEDUCAZIONE, DALLE MIE TABELLINE DI CONSUMO CALORICO FARE WINDSURF SI CONSUMA 115 CALORIE OGNI 15 MINUTI , CASA MI DITE ALLORA DEL NOSTRO MITICO SUPER ALTLETA BIONDANI CHE TRA SABATO E DOMENICA SI SARA' FATTO 20 ORE DI WINDSURF COME MINIMO , QUINDI SE LA MATEMATICA NON E' UN OPINIONE 115X 4 CONSUMO ORARIO DI 460 X10 ORE GIORNALIERO= 4600 + CALORIE METABOLISMO BASALE MINIMO 1000 E + DOCCIA FREDDA + LAVARSI I DENTI E PIU MAGARI FAR L'AMORE CON SUA MOGLIE ( 200 CALORIE LE METTIAMO???) TOTALE CALORIE 5950kCALORIE!!!!!!!!!! DICIAMO CHE BIONDANI DOVREBBE AVER MANGIATO UN MAIALETTO INTERO DA SOLO PER COMPENSARE I CALCOLI NON VI PARE??? MA SOPRATUTTO NON VI PARE DI ANDAR TROPPO SUL RIDICOLO E CHE DA QUESTI ESEMPI NON E' FACILE CAPIRE QUANTO IN REALTA' SI CONSUMA E QUANTO IN REALTA' SIA IL NOSTRO REALE FABBISOGNO???
    QUANTO VI DOVEVO.

CIAO E VI VOGLIO BENE!!!!!!!!ALOHA LUKE.

Chat

• Andrea 8 Novembre 2020
      ottima uscita al Lago Morto... a novembre (prima volta), temperatura accettabile se ci si veste bene. Ho provato il windfoil al Lago... bellissimo. Provo a fare un report breve ma che descrive cosa mi ha spinto a provare il foil al Morto
    • Claudio 27 Ottobre 2020
      Eheheh
    • Rix 26 Ottobre 2020
      WIND ALERT: Oggi pomeriggio dalle 15:00 vento all'irom. 15-20 nodi di scirocco!!
    • Rix 17 Ottobre 2020
      Giovedì è stata lasciata la cassettina lucchetto aperta. Fare attenzione a quando si entra ed esce dal cancello. 🤙
    • Rix 12 Ottobre 2020
      Gentili Soci, ricordiamo a tutti di rispettare strettamente il protocollo indicazioni COVID già pubblicato nella News di riapertura dopo il lockdown; rispettate la distanza di sicurezza, indossate la mascherina negli spazi a terra ed evitate ogni assembramento. Buon Vento