2946

lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

..caro sonico il tuo discorso e' logico e non fa una piega , grazie per le correzioni sul discorso della zona infatti era un 30-40-30 , e cioe' in favore delle proteine,
    giusto anche il discorso dell'ipoglicemia , probabilmente ho fatto confusione , che comunque e' una parola un po' grossa meglio dire che siamo in fase di glicemia bassa, e quindi si attiva l'ormone dell'insulina , che attraverso il cibo dobbiamo normalizzare, logico e coerente anche il discorso delle calorie , ma siccome e' un discorso troppo personale , in quanto io vi sto dando solo delle indicazioni sul come alimentarsi piu' correttamente possibile , il discorso delle calorie ovviamente pass a in secondo piano e se a me servono 8000 calorie al giorno perche faccio 5 ore di ginnastica al giorno lo stesso non puo' valere per te che te ne bastano 2000, per due volte alla settimana di piscina, e comunque e' logico che la sommatoria delle calorie non deve mai superare di norma quelle che introduciamo per ovvi motivi , ma secondo me non e' cosi' importante come quella di seguire un alimentazione corretta , intendo che non dobbiamo star li a contare le calorie di continuo per capire se stiamo dimagrendo o aumentando , se segui il concetto di base dei paragrafi precedenti , anche se sfori di un po' le calorie non succede assolutamente niente anzi e' tutto a favore della massa magra!!!!!!
    io continuo , e comunque devo ancora finire il discorso quindi abbiate pazienza!!!!!!!!! io contavo le calorie 20 anni fa alle prime prove di diete , poi quando ho visto che servivano , ma non erano determinanti , ho cambiato strada!!!!

ALOHA LUKE.