2932

#2932
lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      …guelfin's non temere nessun ristorante chiudera' e il vino si vendera' …………ma io sto dicendo solo a verita' e molte volte la verita' bruciA!!!!!!!!!! hai ragione guelfin's i carboidrati devono essere assolutamente introdotti nel nostro corpo , in quanto senza di essi probabilmente non riusciremo a vivere, sono una assoluta fonte di energia,il nostro cervello senza di essi non funziona, le forze calano, e si diventa irritabili e nervosi, ma quello che vi sto dicendo e' solo un indicazione , che e' di routine per gente che realmente fa sport , ma potrebbe dimostrarsi un utopia per gente che non ha mai fatto sport o solo adesso si avvicina , alle palestre o a qualsiasi tipo di sport fatto con serieta' ,,quindi quello che vi ho detto e vi sto dicendo sono solo le ultime tendenze dietetiche da seguire per ottenere un eccellente forma fisica e super performance nello sport , che poi uno dica che i carboidrati s catena sempilce si possano mangiare senza nessun problema e quanti ne vogliamo , …………probabilmente non ha capito cosa ho scritto nella prima parte del mio discorso. ma d'altronde non e' facile far digerire l'idea che la pasta e il pane e la pizza siano i principali mali del 20esimo secolo!!!!!!!
      l'ho detto siamo italiani e guai toccarci la pasta il pane e la pizza !!!!!!!!! viva le panze !!!!!!!!! aloha luke