2806

#2806
lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      .io non so farlo……..MA VOLERE E' POTERE………..quindi mi sembra che tu mentalmente potresti gia' essere ok, ti sento carico e voglioso di farlo, probabilmente sono le armi piu' forti , e' solo questione di testa , il resto viene da solo, cerca magari di non provarlo su onde troppo alte , magari sulle schiumette o piccole rampe che si formano all'inizio a riva!!!!!!! per quanto possano valere i consigli di uno che non sa farlo , ma lo fara', e cioe' il sottoscritto, (in quanto gia' provati sia a mure a sx che mure a dx ai laghi, ma mai al mare!!) ……….sparati al lasco 100% , prendi l'onda ( non troppo alta) poggia di brutto di poppa e allo stesso tempo ranicchia tutto il corpo , sopratutto con la gamba posteriore richiama di brutto la tavola sotto il culo, cazza di brutto la vela con la mano piu' vicina alla bugna che deve essere gia' bella larga sul boma , e cosaaaaaaaaaa fondamentale secondo me!!!!!!! gira la piu' che puoi la testa nel senso di rotazione!!! , in due secondi ti trovi gia' nelle nuove mura per ripartire !!!!!!!!!! questi sono i consigli di uno che non lo fa , ma che ce lo ha molto bene tatuato in testa , ………..premetto che sono solo consigli e penso siano corretti, bisogna solo metterli in pratica …………..MA SONO CONVINTO CHE CE LA FARAI………SEI ARRIVATO AD UN BIVIO………….O LO FAI ADESSO O MAI PIU' ……….E' ARRIVATO IL TUO MOMENTO!!!!!!!! DEVI PRENDERLO AL VOLO !!!!!!! GRANDE NIC……..FALLO ANCHE PER ME!!!!!!! ALOHA LUKE