2685

nic
Partecipante
  • Disciplina preferita:

…allora…lo so le magliette sono care…però questi sono i prezzi con logo fronte e retro (anzi più combinazioni)…ho visto che si può scendere fino a 15 euro circa se si diminuiscono le aree grafiche.
    infatti ho aggiunto due felpe con cappuccio con la sola scritta…e costano 29 euro come le magliette!!
    in ogni caso il vantaggio è nella possibilità di non esporsi con investimenti per quantitativi che poi non si vendono e di avere una bella quantità di prodotti a disposizione su cui stampare.
    Intanto ho voluto provare il servizio e "toccare con mano" e mi sembra molto valido.
    Fatemi sapere…ciao!
    Per zizza…quelle da 29,90 hanno il cotone originale americano…ovvero ti durano na vita…credo che con il solo logo Awiv sullla schiena possiamo arrivare a meno (devo fare delle prove)…in ogni caso tutti i costi sono in chiaro sul sito spreadshirt.net e chiunque può crearsi la maglietta personalizzata.
    Per gigi…ok (io userei il logo/adesivo nuovo ovviamente)…certo che sti windserfisti non credo siano proprio così spilorci…se fai due conti su quanto spendiamo ogni weekend ed ogni anno per attrezzature e fisime varie!!!!
    Mandami il logo che faccio qualche test!!!
    🙂

Chat

• guelfo 16 Giugno 2021
      sabato sono stato al Mortimer provata una vela molto trandy, il tabou ex twinzer, stacca molto bene schiavi del vento senza catene ? o forse Follia ? lo spiego qui il freestyle significa essere liberi di vivere il proprio stile, le nuove tavole per questa disciplina dervivano da linee slalom molto piatte e veloci, carvare fra le onde diventa impegnativo "quindi hanno dei limiti per me insopportabili" Conta il manico,il tutto Mi viene confermato da un noto shaper ecco la ragione per cui vado controcorrente e sarà sempre così ^_^
    • riky 15 Giugno 2021
      Aggiornata la sezione Meteo con nuove previsioni per il lago di Garda!!
    • claudio_grassi 15 Giugno 2021
      Guelfo sei sempre un poeta!
    • guelfo 14 Giugno 2021
      Sono stato un po' crudo, resto ottimista servono nuovi media e ..arriveranno! al momento lotto i mulini a vento e...proprio di vento avremmo bisogno..lascio uno screen "inequivocabile" Besos !
    • Andrea 4 Giugno 2021
      buonasera... siamo nel periodo "caldo" per il vento... vediamo di stare all'erta e viaggiare in cerca del vento... come si dice... "cacciatori di vento"