2685

#2685
nic
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      …allora…lo so le magliette sono care…però questi sono i prezzi con logo fronte e retro (anzi più combinazioni)…ho visto che si può scendere fino a 15 euro circa se si diminuiscono le aree grafiche.
      infatti ho aggiunto due felpe con cappuccio con la sola scritta…e costano 29 euro come le magliette!!
      in ogni caso il vantaggio è nella possibilità di non esporsi con investimenti per quantitativi che poi non si vendono e di avere una bella quantità di prodotti a disposizione su cui stampare.
      Intanto ho voluto provare il servizio e "toccare con mano" e mi sembra molto valido.
      Fatemi sapere…ciao!
      Per zizza…quelle da 29,90 hanno il cotone originale americano…ovvero ti durano na vita…credo che con il solo logo Awiv sullla schiena possiamo arrivare a meno (devo fare delle prove)…in ogni caso tutti i costi sono in chiaro sul sito spreadshirt.net e chiunque può crearsi la maglietta personalizzata.
      Per gigi…ok (io userei il logo/adesivo nuovo ovviamente)…certo che sti windserfisti non credo siano proprio così spilorci…se fai due conti su quanto spendiamo ogni weekend ed ogni anno per attrezzature e fisime varie!!!!
      Mandami il logo che faccio qualche test!!!
      🙂