2640

#2640
lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      Ciao ragazzi , vi ringrazio per i complimenti che mi fate ma di certo non me li merito in primis perche' le foto sono una schiffffffff ………a , fatte in velocita' e con una macchina molto piccola , e che ha pochi pixel, quindi non me li merito di sicuro i vs complimenti ,ma vi ringrazio comunque erano solo per farvi capire piu' o meno la bella giornata passata in acqua con amici , e tanti local sardi, e qui rispondo a GIOMMYS, caro giommys, mi dispiace che a ferragosto eri a maddalena, ma da quanto posso capire mi sembra che abiti in sardegna , quindi se tanto mi da tanto , anche se perdi qualche giornata di vento e onde , sicuramente ti rifarai durante tutto l'anno facendo almeno 200 uscite in condizioni che noi sognamo per la maggior parte dell'anno, quindi non devi rammaricarti per l'uscita persa , anche se era carina, in riferimento al tuo amico Andrea Mariotti, diciamo che e' uno che ha il fiuto per le onde , e veramente le sa surfare come dio comanda, e' sempre al posto giusto al momento giusto, e questo non e' cosa da poco , surfare le onde e' una cosa molto tecnica , difficile, e ha bisogno di tantissime uscite , ma ci vuole come al solitito molto talento , istinto, e lui queste caratteristiche le ha in pieno , surfate molto radicali come fa lui e matteo spanu e' difficile vederne in giro, vela sdraiata sui bottom e cut back sul lip dell'onda dove frange il picco e' una surfata da fantascienza , poi fatta con una velocita' che non capivo nemmeno come faceva essere cosi' veloce, sono cose di un altro pianeta!!!!!! veramente bellissimo vederlo in azione, e poi cari ragazzi ………..non sbaglava mai , cadeva pochissimo , anche con vento nullo e onda grossa , quella si chiama sviluppo massimo della propiocettivita' umana!!!!!! in sintesi agilita' come una scimmia !!!!!!!!!!!! sensibilita' estrema, pero' la morale della frittata e' che loro escono sempre e quando dico sempre dico 300 giorni all'anno specie Mariotti dove si becca anche 60 giorni all'anno in sud africa , e quindi il segreto in sintesi e' sempre quello piu' esci in certe condizioni piu' diventi bravo , certo poi c'e' il fenomeno che emerge , come appunto lui e molti altri italiani, comunque pero'puoi' raggiungere un ottimo livello sia sulle onde sia in freestyle…………….quindi diamoci da fare e cerchiamo di uscire fin quando avremo fiato per farlo!!!!!!!!!!!!!! w il windsurf w il surf e a sto punto w anche il kite( basta che no i rompa i c………..i ) ALOHA LUKE.