2640

lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

Ciao ragazzi , vi ringrazio per i complimenti che mi fate ma di certo non me li merito in primis perche' le foto sono una schiffffffff ………a , fatte in velocita' e con una macchina molto piccola , e che ha pochi pixel, quindi non me li merito di sicuro i vs complimenti ,ma vi ringrazio comunque erano solo per farvi capire piu' o meno la bella giornata passata in acqua con amici , e tanti local sardi, e qui rispondo a GIOMMYS, caro giommys, mi dispiace che a ferragosto eri a maddalena, ma da quanto posso capire mi sembra che abiti in sardegna , quindi se tanto mi da tanto , anche se perdi qualche giornata di vento e onde , sicuramente ti rifarai durante tutto l'anno facendo almeno 200 uscite in condizioni che noi sognamo per la maggior parte dell'anno, quindi non devi rammaricarti per l'uscita persa , anche se era carina, in riferimento al tuo amico Andrea Mariotti, diciamo che e' uno che ha il fiuto per le onde , e veramente le sa surfare come dio comanda, e' sempre al posto giusto al momento giusto, e questo non e' cosa da poco , surfare le onde e' una cosa molto tecnica , difficile, e ha bisogno di tantissime uscite , ma ci vuole come al solitito molto talento , istinto, e lui queste caratteristiche le ha in pieno , surfate molto radicali come fa lui e matteo spanu e' difficile vederne in giro, vela sdraiata sui bottom e cut back sul lip dell'onda dove frange il picco e' una surfata da fantascienza , poi fatta con una velocita' che non capivo nemmeno come faceva essere cosi' veloce, sono cose di un altro pianeta!!!!!! veramente bellissimo vederlo in azione, e poi cari ragazzi ………..non sbaglava mai , cadeva pochissimo , anche con vento nullo e onda grossa , quella si chiama sviluppo massimo della propiocettivita' umana!!!!!! in sintesi agilita' come una scimmia !!!!!!!!!!!! sensibilita' estrema, pero' la morale della frittata e' che loro escono sempre e quando dico sempre dico 300 giorni all'anno specie Mariotti dove si becca anche 60 giorni all'anno in sud africa , e quindi il segreto in sintesi e' sempre quello piu' esci in certe condizioni piu' diventi bravo , certo poi c'e' il fenomeno che emerge , come appunto lui e molti altri italiani, comunque pero'puoi' raggiungere un ottimo livello sia sulle onde sia in freestyle…………….quindi diamoci da fare e cerchiamo di uscire fin quando avremo fiato per farlo!!!!!!!!!!!!!! w il windsurf w il surf e a sto punto w anche il kite( basta che no i rompa i c………..i ) ALOHA LUKE.

Chat

• guelfo 16 Giugno 2021
      sabato sono stato al Mortimer provata una vela molto trandy, il tabou ex twinzer, stacca molto bene schiavi del vento senza catene ? o forse Follia ? lo spiego qui il freestyle significa essere liberi di vivere il proprio stile, le nuove tavole per questa disciplina dervivano da linee slalom molto piatte e veloci, carvare fra le onde diventa impegnativo "quindi hanno dei limiti per me insopportabili" Conta il manico,il tutto Mi viene confermato da un noto shaper ecco la ragione per cui vado controcorrente e sarà sempre così ^_^
    • riky 15 Giugno 2021
      Aggiornata la sezione Meteo con nuove previsioni per il lago di Garda!!
    • claudio_grassi 15 Giugno 2021
      Guelfo sei sempre un poeta!
    • guelfo 14 Giugno 2021
      Sono stato un po' crudo, resto ottimista servono nuovi media e ..arriveranno! al momento lotto i mulini a vento e...proprio di vento avremmo bisogno..lascio uno screen "inequivocabile" Besos !
    • Andrea 4 Giugno 2021
      buonasera... siamo nel periodo "caldo" per il vento... vediamo di stare all'erta e viaggiare in cerca del vento... come si dice... "cacciatori di vento"