2610

lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

………GRAZIE GIULIO HO VISTO LA STECCA CHE METTONO PER FERRAGOSTO E MI SA CHE E' TOSTA, VEDREMO COSA RIUSCIRO' A COMBINARE, INTANTO DAL GIORNO 06.08.2008, DUE USCITINE STRIMINZITE, E TANTO SOLE , CALDO , SPIAGGIONE, TANTA PESCA SUBACQUEA IL CHE NON MI DISPIACE AFFATTO, C'E' UN REEF MERAVIGLIOSO , PIENO DI PESCIOLINI, E BELLISSIMO DA VEDERE, CERTO NON RIESCO A PRENDERNE MOLTI MA QUALCOSINA C'E', MI DICONO CHE ISOLA ROSSA E' PIENA DI POLIPI, MA NON RIESCO ANDARCI IN QUANTO CI VORREBBE UNA BARCA DI APPOGGIO, COMUNQUE TORNIAMO A NOI , VACANZA INIZIATA MALISSIMO SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA, LA MACCHINA MI HA LASCIATO A PIEDI PER BEN DUE VOLTE E NON NE HA SAPUTO DI VOLER ANDARE IN MOTO …….MORALE?? DUE VOLTE A SASSARI CON IL CARROATTREZZI, UN SACCO DI SOLDI BUTTATI E ORA E' IN OFFICINA A SASSARI DEVONO CAMBIARMI UNA CAZZATINA CHE SI E' BRUCIACCHIATA E IL PEZZO ARRIVA LUNEDI' 18.08, HO DOVUTO NOLEGGIARE UN AUTOVETTURA, IN QUANTO NON NE AVEVANO UNA DI CORTESIA, FINO ALUNEDI E ALTRA SASSATA DI SOLDI, VEDREMO SE 'E FINITA QUI QUINDI HO GIA LE BALLLLLLLE CHE MI GIRANO A 1000 KM ALL'ORA, QUESTE MACCHINE DI MERDA TI LASCIANO A TERRA PER UNA CAZZATINA DI ELETTRONICA CHE SI BRUCIACCHIA, CHE SCHIFO!!!!!! VACANZA COMPROMESSA ANCHE DAI SALASSI CHE MI HANNO SOTTOPOSTO
    MACCHINA PRATICAMENTE NUOVA 2 ANNI E MEZZO E 50000KM, E' PROPRIO UNA VERGOGNA, E PER DI PIU' GARANZIA APPENA SCADUTA, SFIGA NELLA SFIGA!!!!!!!!!! SUCCEDE DI PEGGIO!!!!!!!!!VI SALUTO, ALOHA LUKE

Chat

• guelfo 16 Giugno 2021
      sabato sono stato al Mortimer provata una vela molto trandy, il tabou ex twinzer, stacca molto bene schiavi del vento senza catene ? o forse Follia ? lo spiego qui il freestyle significa essere liberi di vivere il proprio stile, le nuove tavole per questa disciplina dervivano da linee slalom molto piatte e veloci, carvare fra le onde diventa impegnativo "quindi hanno dei limiti per me insopportabili" Conta il manico,il tutto Mi viene confermato da un noto shaper ecco la ragione per cui vado controcorrente e sarà sempre così ^_^
    • riky 15 Giugno 2021
      Aggiornata la sezione Meteo con nuove previsioni per il lago di Garda!!
    • claudio_grassi 15 Giugno 2021
      Guelfo sei sempre un poeta!
    • guelfo 14 Giugno 2021
      Sono stato un po' crudo, resto ottimista servono nuovi media e ..arriveranno! al momento lotto i mulini a vento e...proprio di vento avremmo bisogno..lascio uno screen "inequivocabile" Besos !
    • Andrea 4 Giugno 2021
      buonasera... siamo nel periodo "caldo" per il vento... vediamo di stare all'erta e viaggiare in cerca del vento... come si dice... "cacciatori di vento"