2403

#2403
marcod
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      non ero dubbioso sulla bora, bensì temevo che, come davano alcuni siti, calasse nel primo pomeriggio! ho avuto poca fede in "aladin" (mai più, per la bora è il mio guru!!! 😀 ) l'unico che la dava in continuità fino alle 18.00 (precisione quasi svizzera visto che alle 18.30 è calata).
      Temevo quello che c'è di peggio per me nel fare windsurf: arrivare in spot con bel ventone, armare sempre con un bel ventone, e poi, mentre ti cambi… cala!
      E voi che siete decenni che fate questo sport sapete quanto odioso possa essere, piuttosto non armare nemmeno per poco vento, ma così è peggio di una tortura.
      Essendo che non mi potevo muovere dal lavoro prima dell'una e conseguente ingresso in acqua per le 14 / 14.30 il rischio era grosso (tant'è che cesare alle 14 è uscito dall'acqua perchè era calata).
      in ogni caso, leggo sempre le prev del luke, le confronto con le mie e, per ora, mi è sempre andata bene (chiedere al maci, allìandy e alla sezione staccata dell'awiv a sangiu 🙂 )
      ola