2396

lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

…io non so se ho aftto la cosa giusta , probabilmente prendero' molta cippa, ma sono disposto a farmi anche 200KM AL GIORNO PER TROVARE ARIA E ONDE, vado per l'ennesima volta in sarda localita' la ciaccia , golfo dell'asinara, vento poco posto dimenticato da dio, forse qulche ondina…………..ma se pompa il maestro tutta la costa e' buona per il wave ed io ci vado per quello, sono parecchi anni che in agosto entra oramai bene il maestro vuoi che proprio quest'anno non faccia niente???? molti gli spot ,LA CIACCIA IN PRIMIS , con west nord west , belle onde fino a tre metri e vento side, ottimo sia per surfare che per saltare, poi c'e' spiaggia di SAN PIETRO, sempre con venti da quadranti west nord west, onde "barra" e vento side ottimo per il surf da onda, poi badesi mare, ottima onda su fondale sabbioso e vento side side on mure sempre a sx, poi andando verso santa teresa ci sono gli spot piu' tosti , VIGNOLA, MARINA DELLE ROSE , CALA PISCHINA, RENA MAIORE, E CAPO TESTA,………. ma vediamo la condizione in quantose e' troppo grosso non ho voglia di farmi frantumare da onde alte 4 metri e scogli affilati come rasoi che ti aspettano ansiosi, diciamo che se ci sono condizioni sui due metrini e bvento da 4,7 esco in caso di mareggiatone mi limitero' ingoiare un rospo amaro, ma saggiamente di non andare oltre i miei limiti!!!!!

PERIODO: (ASSURDO) 05.08.2008 TO 25.08.2008!!!!
    ALOHA LUKE.