Home › Forum › Awiv › Gli altri spot › Altri spot italiani › REPORT SARDA EXPEDITION 2008 › 2173
Voglio dire anch’io la mia. Una visione, per così dire, “al femminile” di questo delirio Sarda che ci ha preso tutti indistintamente. E’ stata un’esperienza fantastica. Mi spiace che non ci siano abbastanza ragazze a praticare questo sport…non sanno veramente cosa si perdono…ed è per questo che ho cercato di coinvolgere anche mia figlia sperando che la semina produca un buon raccolto. Le emozioni sono tutte ancora vivissime. Le foto e i video rendono solo in parte ciò che abbiamo vissuto in questi 4 giorni.
5,3 oppure 6,2 o meglio 4,7 non sono solo sterili numeri ma sono espressioni dell’entusiasmo che tutti ci mettevano dentro… sicuramente nella maniera inversamente proporzionale: più piccola era la vela, maggiore era il divertimento. Voglio ringraziare veramente tutti per la compagnia, la simpatia, la massima disponibilità dimostrata. Ma soprattutto per avermi fatto capire che BISOGNA CREDERCI VERAMENTE….solo in questa maniera ogni sogno può diventare realtà .
Grazie ancora ragazzi.