2143

lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

..scuste se mi intrometto nella vs meravigliosa avventura, ma con andy ho preso degli impegni di previsore meteo per tutta la vs permanenza in sarda, e quindi volevo iniziare col dirvi che ad oggi le previ migliori sembrano aime' essere nel sud dell'isola, diciamo che appena sbarcati vi converrebbe fermarvi a murta maria per una session freestyle , poi alla sera catapultarvi a chia , nota localita' wave , dove sono previsti venti di levante per tutta la vs permanenza in sarda, e belli tosti anche!!! quindi bellissime condizioni wave che potrebbero pero' essere molto impegnative per molti di voi , ma se mai no ve fasse' i ossi mai non uscirete in quelle condizioni!!!, comunque ci sono molti spot limitrofi con condizioni di acqua cioppata!!! , scusate se vi ho scombussolato tutti i vs programmi , ma penso che andate per trovare vento vero??? comunque poi fate quello che pensate io vi do le dritte migliori , se poi voi oramai avete prenotato a porto puddu , pazienza , di sicuro planerete anche li…………aloha luke