1894

#1894
lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      …e' facile parlare quando si torna da una vacanza di 10 su 10 uscite fatte e in mare vero fabietto???, ma qui per noi e' stata dura e continua ad esserlo , comunque non preoccuparti non mollo , anche perche' e' la mia piu' grande passione
      intendevo solo dire che bisogna essere consapevoli del posto in cui abitiamo , e prenderne fermamente atto , qui la realta' come ben sai e' dir poco drammatica
      non sono zone da vento e non lo saranno mai, quindi a una persona normale puo' passar di mente a fare qualcosa con cui poter almeno PLANARE, piuttosto di star a riva a guardare, ma so gia' che non lo faro' mai , pero' non nego il fatto che mi piacerebbe almeno provare non si sa mai……….certo ch e anche loro per divertirsi hanno bisogno di almeno 15 18 nodi , ma almeno con 8 10 planano, e di questo bisogna dargli atto.
      intanto aprile ho la stecca del vento che piange , mentre nominando uno spot qualsiasi, Puzziteddu aprile 20 gg su 30 gg li ha fatti, senza parlare di qualsiasi altro spot

      e poi datemi del matto!!!!!!!!

      flavio dice che il garda e' lo spot piu' ventoso al mondo e ha perfettamente ragione , ma e' anche lo spot piu' incasinato e stressante del mondo senza parlare il fatto che per andare al pier ti ci vuole un mutuo!!!!!!!
      e senza parlare delle 2 orette per andare e 2 per tornare , gasoglio+autostrada, vedete voi se io per farmi due orette al garda devo dissanguarmi stressarmi e guidare 4 ore??? secondo me questo non e' far windsurf, e' correre dietro al vento!!!!!!!!e sicuramente c'e' una bella differenza, bisogna solo vederla dal punto di vista giusto o sicuramente personale!!!
      vi saluto e acqua in bocca ,vento in poppa, e che la cippa sia rotta!!!!!!!!!

      tratto dal libro PSICHIATRIA GERIATRICA

      "ASTINENZA DA VENTO" cause e sintomi
      come curarli

      Aloha luke.