1541

ccinzia60
Partecipante
    • Disciplina preferita:

ola Guelfos!!! A Safaga si va (a Gigi Cro' hanno confermato la disponibilità del volo) ma non ci siamo trovati causa influenze varie e vari impegni ma alla volta di lunedi' p.v si dovrebbe definire. La data dovrebbe essere quella prevista cioe' dal 24 feb al 2 mar…sprerem ben!! Circa il numero dei partecipanti ancora non lo so di sicuro ma comunque non molti. Io ho contattato Hamada, un istruttore simpatico che abbiamo conosciuto l'anno scorso. Parla benissimo l'italiano ma, come tutti quelli che imparano le lingue direttamente dal contatto con i turisti, le parole che dice meglio sono "miiinchia" e "Maroooonna". Mi ha detto che il vento da fine gennaio ha cominciato a lavorare bene e quindi la mia speranza e' che continui cosi'. La temperatura comincia ad essere già sui 23 gradi e se e' davvero cosi' già mi pregusto la surfata in costume o al limite con la lycra (dell Awiv naturalmente). Adios amigo!
      ps: bell'avatar….molto meglio di quello di prima..vuol dire che stai ricominciando a sorridere?