13953

livia
Partecipante
    • Disciplina preferita:

Ciao Vivi,
      ho aspettato di proposito a scriverti. Ti lascio la mia umile risposta.
      La tavola che hai indicato è un freemove, una tavola per così dire duttile, utilizzabile sia al lago, con acqua piatta, sia all'Irom con un po' di chop.
      Per come ti ho vista Sabato, e sono stata molto attenta sia con te che con Elena, sei bene impostata quindi un 120 litri, litro più litro meno, considerata anche la tua corporatura, può andare bene.
      Normalmente per i livelli di chi si sta approcciando alla planata, consiglio di valutare la posizione delle straps, che non siano troppo laterali, perché richiede un assetto di chi ha già maturato un po' di esperienza (cerco di essere più semplice possibile).
      Ti allego una foto dell'anno 2009, sulla posizione delle straps non c'è molto da dire, vanno bene.
      Eventualmente al Garda le scuola venderanno, e stanno vendendo tavole, con un prezzo che varia dai 700 ai 900 euro.
      Sulla vela, mi sono già sbilanciata, e la trovo eccessiva per il tuo peso in qualunque condizione, così almeno la vedo io.
      Conclusioni: il kode 122 litri 2009 è un'ottima tavola, moderna. ma non contemporanea. [br][link={e_FILE}public/1537868089_6636_FT13288_1.png][img:width=600&height=281]{e_FILE}public/1537868089_6636_FT13288_1_.png[/img][/link][br]