13776

#13776
livia
Partecipante
  • Disciplina preferita:

    Molto bene Andrea, bravo.
    Tempo fa, avevo pensato di organizzarci un ponte lungo con Eddy, Gianni e chi volesse, ma, stando via per pochi giorni, ho preferito non rischiare, avendo il Garda più vicino. Noleggio attrezzatura, volo, alloggio… troppi soldi, per pochi giorni, con troppe incognite.
    Dunque, dal tuo filmato si capisce che all'inizio c'è acqua piatta, è tutto così su tutto lo spot o ci sono onde?
    Senza voler entrare troppo nel dettaglio, ho visto che l'attrezzatura era tutta di ottimo livello; è costato molto il noleggio?
    Ultima, ma non ultima, dove hai dormito? So che ci sono molti servizi navetta anche da altri alberghi oltre a quello situato direttamente sullo spot.

    Chat

    • Andrea 12 Dicembre 2021
      Salto a Sottomarina!
    • Andrea 12 Dicembre 2021
      ieri fatto ultima sessione dell'anno al Canarin ...sole e senza guanti. Ci rivediamo in acqua a febbraio!!!
    • Rix 11 Dicembre 2021
      Ciao Gianlu69, l'irom non è il posto ideale per il foil. Nei giorni di alta marea si può anche fare. In base alla marea ci sono giornate dove ci sono 2 metri d'acqua ed altre dove ci sono 30 cm. Il bello del wing è che non ha bisogno di troppo vento, quindi calibrandosi sulle maree penso si possa sfruttare. Alcuni soci hanno fatto windsurf-foil. Se vuoi maggiori informazioni scrivici alla mail: associazione.awiv@gmail.com
    • Gianlu69 30 Novembre 2021
      Buongiorno a tutti È’ possibile uscire con il wing Foil, ho letto che il fondale e basso. A noi servono circa 1,5m Grazie anticipatamente
    • Andrea 7 Novembre 2021
      ieri secondo giorno a Sottomarina e via con i primi salti sulle onde... bellissimo!!! Consigliato a tutti!