13420

Andrea
Partecipante
  • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

bene e dopo un leggero letargo… eccomi tornato all'Irom!
      Oggi con mio grande stupore ho visto un numero impressionante di auto/caravan/furgoni parcheggiati …ho fatto quasi fatica a trovare un posto …arrivando sul prato ho visto una serie impressionante di persone in acqua..mi sono detto: ma siamo a Torbole??? …le onde formate dal vento erano circa di 50 cm e la frequenza era su 2-3 secondi.

Armato con suggerimento del DOC (metti la più piccola che hai) la 4.5 e quando entrato in acqua non c'era troppo vento ma neanche cento metri e via in planata sempre facendo attenzione alle reti dei pescatori…
      Nel bordo di ritorno planato alla grande con record mio di velocità dell'Irom: 35,4 Km/h …considerando che avevo solo un piede nelle straps..anche troppo veloce 🙂 🙂

Poi provo a tornare ma con quelle onde e il picco…ero sempre in acqua, mi guardo attorno e non vedo nessuno, tutti che stanno uscendo e anche Diego..mmm ho detto forse è il caso di tornare fuori dall'acqua!

Quindi riassumendo sessione lampo..ma record di velocità, sessione dopo un mese di stop..mi ritengo comunque soddisfatto e contento. Logico che sarebbe stato meglio se ci fosse stato il sole, se il vento era tanto ma non troppo…ma non si può avere sempre le condizioni più facili, è bello anche per questo il windsurf.

Ho fatto un breve video di quanto fatto oggi… eccolo qui:

[yt=615,360]Led5oeI-tDA[/yt]

buon vento Andrea