13047

#13047
Andrea
Amministratore del forum
  • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

      ed eccoci a chiudere la prima parte dell'anno…direi che son pienamente soddisfatto delle uscite e dei risultati raggiunti.

      Ora il galleggio è garantito in tutte le condizioni anche con vento da terra.

      L'ultima uscita era con un vento strano ma che mi ha fatto capire alcune cose:
      ottima planata con velone (prima volta con la nuova vela), dato che il vento fuori era anche più disteso..e la laguna molto mossa..mi sono irrigidito e avendo bevuto più volte e avendo il vento da terra il ritorno ho dovuto farlo al galleggio cercando di evitare di partire in planata (con la vela che avevo ed il vento che c'era non era una cosa facile, ma così potevo evitare che mi cadesse la vela e di riprenderla su dalla tavola …avevo le braccia abbastanza affaticate visto che era tanto che non uscivo).

      Grande compagnia il Nonno Gianni che assieme abbiamo planato…uno spettacolo.

      Sicuramente il velone con un vento diverso avrei provato più volte a far partire la tavola in planata…

      Obiettivo della seconda parte dell'anno: quando ci saranno le condizioni di vento devo aumentare il numero di planate per uscita.

      Intanto vi posto il video della prima planata col velone.
      [yt=560,315]7y8hNNx7mU4[/yt]

      ed ecco il giro di boa ..123 Km

      [br][link={e_FILE}public/1498913325_6802_FT12605_schermata_2017-07-01_alle_14.47.20.png][img:width=600&height=277]{e_FILE}public/1498913325_6802_FT12605_schermata_2017-07-01_alle_14.47.20_.png[/img][/link][br]