Home › Forum › Awiv › Lo spot di Irombeach › Notizie sullo spot › 2017 Report uscite › 12968
Eccomi qui tornato a scrivere …guardando il numero di uscite direi che quest'anno ho superato il numero di uscite che avrei pensato di fare in tutto l'anno 🙂
Veniamo all'ultima uscita, ovviamente Irom ma potevo stare meno di un'ora in acqua…quindi via con la vela più grossa che avevo 6.5 e con 12-13 nodi non riuscivo a planare, ma ho galleggiato e provato alcune cose, a partire da quando ho armato la vela.
La vela l'ho armata come mi aveva insegnato Domenico: rispettare al millimetro le specifiche (mentre in passato ero sempre abbondante) e direi che la vela era grassa… fino all'uscita precedente la vela mi sembrava super secca.
Altra cosa che ho testato in questa breve sessione.. la pompata… sono proprio soddisfatto (anche se non ho raggiunto l'obbiettivo di planare con la planata) perchè ho fatto diverse pompate senza stancarmi troppo e accelerando la tavola, mi sembrava di essere abbastanza fluido.
Ora proverò a fare un video e metto la mia pompata con quella di Rix (che sarà corretta), così vedo dove posso migliorare.
Ciao e alla prossima!
buon vento Andrea