12946

Andrea
Partecipante
  • Disciplina preferita: freerace; foil

sul fatto che non sia uno sport …tipo calcio… ti dirò per fortuna, perchè altrimenti ci troveremmo a farci male in acqua, mentre così è molto più gestibile.

Per quanto riguarda il discorso vento (premesso che parlo per sentito dire e opinione), credo che col kite non puoi fare light wind…cioè o plani o affondi con la tavoletta, quindi sei poi costretta ad avere super kite da 16-20m2 altrimenti non fai l'uscita se hai aquiloni piccoli.

Sul fatto che possa "finire prima l'euforia" perchè impari prima…penso che dipenda tanto dalla persona; farà la stessa cosa col windsurf o surf o kite..se uno si stanca presto si stanca presto e basta, sarà uno due o tre anni ma poi getta la spugna.

Io so che non sono e non sarò mai in grado di fare windsurf sulle onde, ma non per questo non mi piace coltivare l'idea, è come quando uno gioca a calcio (o pallavolo) e sogna di giocare una partita importantissima…spero di aver reso l'idea.

Vabbè…sentiamo Gianni che ha da dirci….

buon vento Andrea

Chat

• riky 8 Marzo 2021
      Auguri a tutte le donne!
    • riky 8 Marzo 2021
      Sabato scorso ottimo Conche anche se con la marea molto bassa, domenica lago di santa Croce un po freschino!!
    • Rix 5 Marzo 2021
      Nuovo weekend nuovo vento!! Sabato mattina bora da prendere in laguna. Alla grande!!
    • riky 26 Febbraio 2021
      Con un weekend così caldo dove consigliate di andare???
    • Rix 7 Febbraio 2021
      Caorle