12912

#12912
Eddy
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      Ebbene si oggi GIORNATONA.
      Appuntamento Ore 10:30 al Cruz con Livia, trovato anche Damiano e Marco, sempre disponibili per consigli e incoraggiamenti.
      Entrati in acqua credo alle 11, pausa alle 12 e poi di nuovo in acuqa fino alle 15.
      GA Pure 5.2 con JP X-Cyte ride 134, base scarsa e raffiche molto forti, troppo forti per me, infatti sono riuscito a planare solo per pochi metri e concludendo sempre con dei gran tuffi, la Pure nelle raffiche mi sembrava incotrollabile, e la tavola pure quando partiva in planata, complici anche le onde.
      Cocnlusione sul Cruz, posto bellissimo, acqua per niente fredda, ma per me è ancora presto, troppe onde troppe raffiche e sono convinto che il 50% dei problemi avuti è imputabile alla paura di trovarmi in difficolta e non riuscire a rientrare o finire sulle barche.

      Poi di corsa all'IROM che, come dice Livia, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.
      Armato la NP Expression 6.5 con la solita JP, l'anemometro dice 14 nodi raffica 16, nessun problema di controllo della vela, acqua piatta e planavo alla grande! Non mi pareva vero….
      Qualche tentativo di infilare il piede di prua nelle straps, uno riuscito per qualche metro.
      Grazie Rix, Maci, Livia, Andrea e tutti gli altri per l'incitamento e i consigli… la strada è ancora lunga ma almeno sono partito.
      Di sicuro stanotte non dormirò….
      buon vento a tutti!