12835

Andrea
Amministratore del forum
  • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

Eccoci ad un nuovo report…..o impressioni.

Rientro in acqua dopo un piccolo infortunio…e la voglia di entrare in acqua prende il sopravvento (purtroppo).

Entro e non avendo settato correttamente le cime del trapezio (prese dal Decathlon..sembra che vanno bene per il prezzo 13€), per la troppa fretta mi "devasto" le braccia (che erano anche fuori allenamento) e pippa come sono mi merito una sosta per recuperare fiato e braccia.

Poi setto le cime e ritorno in acqua e trovo una bella planata… con il video dual view che mi fa capire meglio come posso migliorare la postura.
      La planata in questione era non troppo veloce ma di durata sufficiente per provare a migliorare la postura (o almeno pensavo), invece dal video vedo che dovevo chiudere di più la vela e distendere di più il braccio anteriore… concordate?

Però sono soddisfatto del fatto che i piedi li ho inseriti dopo aver preso velocità 🙂

[yt=560,315]3TyyxHfSE3Y[/yt]

Provo la partenza dall'acqua e quindi dopo due fallimenti parto come desideravo 🙂

[yt=560,315]ymoG-fUVESg[/yt]

Poi un'altra volta provo ad abbozzare la planata e quando cerco di mettere i piedi nelle straps cado in acqua… devo migliorare ma provando e riprovando…chissà che non impari.

Poi facendo il sunto dell'uscita direi ..imparato ancora qualcosina e riprendere …è dura ma dà soddisfazione!

Ecco i dati dell'uscita col vento da SudSudEst[br][link={e_FILE}public/1494683476_6802_FT12605_schermata_2017-05-12_alle_22.27.55.png][img:width=600&height=233]{e_FILE}public/1494683476_6802_FT12605_schermata_2017-05-12_alle_22.27.55_.png[/img][/link][br]