12727

#12727
Andrea
Amministratore del forum
  • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

      Alcune cose da dire sull'ultima uscita: grazie ai consigli di tutti, Dado (che non conoscevo ma mi è stato utilissimo), Achille, Avio, Tommy, Rix… e tutti gli altri.

      Grazie mille, so che devo imparare molto.
      Ci vorranno svariati anni, ma ho tanta pazienza e determinazione.

      Visto che alcuni punti li ho già segnati ora devo migliorare decisamente il tempo di planata …deve avvicinarsi al 10-20%

      Ora plano solo perchè spinto dalla raffica, invece devo imparare a planare senza straps ed entrarci dopo aver preso velocità senza perderla… in parole povere (se ho capito bene) devo acquisire maggiore sensibilità con i piedi.

      Migliorare poi la partenza dall'acqua ..devo provarla più spesso e fare meno alzate della vela dalla tavola (questa è pigrizia).

      Mi ha consolato quando ho fatto provare la tavola da una persona che sapeva planare e mi ha detto… Andrea, con queste condizioni ci vuole la tavola più piccola (o la vela più grande), quindi diciamo che devo provare spesso anche con meno vento…per la tavola più piccola mi sa che passerà parecchio tempo.

      Ho fatto il video…ma sono indeciso se pubblicarlo, mi sembra molto simile ai precedenti..