1270

#1270
calù
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      Ciao ragazzi io stamattina ho fatto un sopralluogo a CONCHE ILAND con henryboy e la prima impressione che ho avuto è che lo spot è abbastanza infigato nei campi, nonostante il divieto ho sentito qualche colpo di fucile….ma la fauna è bellissima, addirittura aironi alti come bambini di 10 anni ed addirittura una cicogna, incredibile…
      Tornando allo spot la distesa d'acqua è grande direi ma, complice la bassa marea, ho visto molti gabbiani a pesca, quindi probabile fondale poco profondo.
      Per il resto c'è la sabbia che è interessante anche se sono convinto che il mio prototipo potrebbe correre su molto poca di quella sabbia perchè molta è volatile e a mucchi….
      Un'altra considerazione è il fatto che per le auto il posto non è molto e con qualche parcheggio malfatto si potrebbe perdere molto tempo prima di tornare a casa, specie se si è in molti e, cosa da non sottovalutare, le macchine non si vedono e se per caso si va a disturbare qualche local-contadino, si potrebbero verificare ritorsioni poco simpatiche al ritorno in vettura: (ci sono molte tracce di trattori).
      Ho visto comunque qualche palo in acqua, ma con la nebbia la visuale era così così, ma invece ho visto molti tramagli, proseguendo per l'argine, in secca vicino all'argine belli accatastati e pronti per l'uso…
      Conclusione: non ho visto lo spot con il vento quindi non posso dire nulla, probabile comunque che entri di tutto, ma di sicuro non ci andrei molto spesso sia per la location, sia perchè lo spot ha dei rischi al di fuori dello specchio d'acqua poco rassicuranti.
      Morale: bravi ragazzi, se andiamo avanti così senz'altro i porti migliori salteranno fuori e ce la godremo alla grande…
      CIAO ALOHA A TUTTI