12696

#12696
livia
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      Concordo nel mio piccolo con quanto detto da Guelfo.
      Per il resto Phil, io peso 65 kili, faccio windsurf da quasi due anni, e non sento il bisogno di passare da una 5,2 ad una 6 metri o passa.
      Poi occhio … ci sono vele da 5,2/ 5,4 che sono potenti quanto quelle da sei.
      Boom…. si aprono mondi anche qua. Il mio consiglio è di prendere una vela sui cinque metri e starci in acqua il più possibile, poi nel windsurf ce ne sono di cose da imparare. Io sto finalmente imparando a non ascoltare, vado in acqua e basta, sento le mie sensazioni e su quelle mi baso.
      Una persona che in questi giorni mi ha visto, mi ha attaccato discorso spiegandomi come si fa windsurf, quando ha capito che per me il windsurf si fa in acqua, ha cominciato a ridere sulla tavola, poi sulla mia scelte di vele… parlano, parlano, bla, bla.. ma bisogna stare in acqua e basta.
      Personalmente dal punto di vista economico, io suggerisco la gaastra in questo periodo perché "stanno andando fuori moda" e quindi stanno abbassando i prezzi; alberi fino al 2016 Per gaastra fino al 2016. E come dice Guelfo, puntare sull'albero piuttosto che sulla vela nuova.
      Un abbraccio ed ora…vado in acqua.