Home › Forum › Awiv › Gli altri spot › Lago Santa Croce – Lago Morto › Tecnica › 12481
Vedi Zizza, non si tratta della "conclusione più semplice"; confermo che ho fatto il ragionamento sbagliato, perché oggi con light wind e single fin è andata bene.
Che le tre pinne servano per le onde lo so persino io, ma mi era sembrato, sbagliando, che aiutassero anche nelle manovre nelle condizioni di ieri.
Sto cercando di capire, di pensare con la mia testa "in uno sport a volte troppo tecnico" (cit.) al fine di essere "giudice di me stessa", ma sbaglio ancora molto.
Oggi ho finito i miei tre giorni natalizi, tre giorni con condizioni sempre diverse, con un buco di vento oggi in centro lago in cui la Gaastra mi ha detto "io ti ho portato fino a qui, adesso portarmi tu alla macchina", mentre la tavola ha detto "se pensi che ti aiuti ad andare a riva, non contare su di me"; sIamo riuscite in tre ad arrivare vicino a riva ed contente abbiamo fatto un po' di esercizi. Non sarà stato divertente, ma siamo state bene tutte e tre, Livia, vela e tavola.
Se sto facendo le cose giuste non lo so, ma faccio del mio meglio per fare il mio meglio.