Home › Forum › Awiv › Le attrezzature e la preparazione › Riparazione e manutenzione delle tavole e del rig › crepe nel rail, come agire? › 12450
scusate ma casini…
Ho scritto SEGARE …ed intendevo SEGARE (con la sega 🙂 )
…quando l'ho fatto ieri mi è preso un colpo…è comunque stata la mia prima tavola.
…purtroppo il negozio non è dietro l'angolo, ma credo che comunque non mi sarebbe andata meglio, se ci sono delle procedure anche il negozio si attiene a quelle (su questo non lo biasimo, credo che dall'88 al 2016…le procedure di cambio siano diventate più standardizzate… ora Guelfo insorgerà ).
Spedire solo una parte di tavola..rispetto a tutta ha diversi vantaggi: meno occupazione,meno peso.
Spedirla in Italia per poi spedirla in Asia… passano 3 settimane. Più 3 settimane per il ritorno…si fa presto a fare due mesi.
A me basta che mi arrivi una tavola funzionante simile alla mia (perchè quest'anno la mia misura non la fanno più) perchè quella che ho (segata) non è più funzionante (credo che volessero che la segassi giustamente anche per evitare che dopo avessi due tavole).
Comunque è stata un'esperienza quella di segare una tavola praticamente quasi nuova…
buon vento Andrea