12395

phil
Partecipante
  • Disciplina preferita:

Livia, mi ricordo che tu mi attaccasti del nastro sulla congiuntura dell'albero, era di colore "grigio", ne sono certo perchè per un pò di tempo me l'ero lasciato in garage per ricordarmi di comprarlo…ho dedotto io che fosse di tipo "alluminio", non solo per il colore ma per la consistenza…boh, io ne ho preso uno simile in ferramenta (anche se il colore grigio l'avevano finito e l'ho preso di colore rosso, vabeh..)… Forse quello colore "nero" di cui parli è del tipo "da elettricista" come si usa dire in gergo?! E' quello che al tatto è più "morbido" se non sbaglio…quindi dici che per l'albero non va bene quello in alluminio?

Chat

• Gianlu69 30 Novembre 2021
      Buongiorno a tutti È’ possibile uscire con il wing Foil, ho letto che il fondale e basso. A noi servono circa 1,5m Grazie anticipatamente
    • Andrea 7 Novembre 2021
      ieri secondo giorno a Sottomarina e via con i primi salti sulle onde... bellissimo!!! Consigliato a tutti!
    • Simoncello 5 Novembre 2021
      Ciao a tutti, sono Simone e sono contento di essere tra voi. Saluti e buona giornata a tutti voi
    • Rix 18 Ottobre 2021
      La chat super attiva per i soci è quella su whatsapp... Li ci sono gli alert, le previsioni e anche un po' di mercatino. La stiamo ottimizzando costantemente. I suggerimenti sono sempre ben accetti.
    • claudio_grassi 22 Luglio 2021
      Io sono ancora alla ricerca di una vela 6.0-6.2 usata a prezzo umano... nessuno ,i puo aiutare? THANKS