1236

#1236
calù
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      ciao ragazzi sto facendo un prototipo, alquanto bruttino per i più, con ruote anteriori piroettanti: le ruote posteriori sono assolutamente fisse e la tavola lavora in orizontale, non bascula, e quindi da la sensazione di essere più stabile…

      GRANDISSIMA CASSATA

      [/size]

      io l'ho provato purtroppo senza vento sia con la 4.2 che con la 6.3 e vi dico che piroetta sulle ruote posteriori solo con lo spostamento della vela, brandeggiando la vela e passando da una mura all'altra….se vi sembra facile governare questo tipo di tavola…io non credo proprio.

      comunque, sicuramente rispetto ad un montainboard ha una distribuzione delle forze che intervengono nell'attrezzo che la rendono molto più simile ad una tavola da windsurf che ad uno skateboard più che ad un monopattino o altro, come manovrabilità intendo, anche se non sono convinto che ci si possa fare delle grandi scorazzate al lasco …..almeno lo spero in tutta sincerità.

      Bon spero di riuscire a fare delle foto del prototipo in assetto dinamico, tentando almeno di non ammazzarmi intendo…e se son rose…

      ciao ALOHA A TUTTI

      P.S. andy te ghe trovà finalmente el modo de doparare a 4.5 eh eh eh eh eh
      grande andy cosi si fa e tra poco ti raggiungo col prototipo ok? ciao e varda che scherso va ben? aloha