12330

#12330
phil
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      [quote1476641070=phil]
      Ciao Andrea, purtroppo non so dirti quando ritornerò all'Irom, purtroppo il tempo libero che ho a disposizione da qui fino a Natale si riduce sempre di più (sono in commercio per lavoro e capirai come "funziona" questo genere di attività)…oltretutto per me venire all'Irom che dista un'ora piena di Romea comporta una certa "pianificazione" della cosa, però alla fin fine il mio problema rimane sempre il poco tempo libero a disposizione più che la distanza in sé. Altro punto, sono momentaneamente sprovvisto di abbigliamento versione "invernale", conto appena possibile di procurarmi il necessario , a tal proposito visto che chiedevi consiglio sul cappuccio io ti posso dire che sono stato da Crema Sport a Padova (zona ovest della città, molto comodo vicino ad una uscita della tangenziale in zona mc donald's) a comprare guanti e scarpette un mese fa, beh l'ho trovato molto fornito in quanto abbigliamento da windsurf. Un altro negozio ben fornito di mute, cappucci, guanti e scarpette è Radical Spot sul lungomare di Sottomarina. Io sinceramente eviterei il Decathlon, di solito quel posto va bene per chi inizia una disciplina senza sapere se poi gli piacerà, dunque si spende meno ma si ha anche meno qualità…ma io credo che tu sia già convinto che il windsurf ti piaccia! In ogni caso rispondo alla tua prima domanda : Sì, sono poco più che principiante, io provengo da un'estate fatta di corso e noleggio di tavoloni scuola windsurf di Albarella (Rovigo), anche se avevo già fatto altri corsi tanti anni fa ma senza dare continuità alla cosa…la mia tavola acquistata usata un mese fa è un 145 litri e l'ho usata solo una volta in compagnia di Livia…però anche se a breve non riuscirò a farmi vivo all'Irom non preoccuparti che prima o poi sarò ancora volentierissimo dei "vostri"…voi intanto "scrivete" che i post e la chat li seguo sempre!