Home › Forum › Awiv › Gli altri spot › Altri spot italiani › 2016-08-16 Conca d'Oro con Ora media › 12137
Bravissimo Andrea, per arrivare allo Spot non c'è problema. Il fine settimana c'è spesso (sempre?) una con il windsurf che non si schioda dall'Irom, matta ma simpatica…
Per quanto riguarda le previsioni ed aspettare il vento, sentirai di diversi siti, sistemi ecc. Tutti validi e tutti sbagliati, perché pare che a turno ogni tanto non ci indovinino; controllare le previsioni va sempre bene, anche se per esempio io preferisco, giusto o sbagliato che sia, guardare fuori dalla finestra e se si muovono le foglie si parte (qualcuno mi prende in giro per questo, ma è una persona che fa windsurf da tre anni e mi fa sempre sorridere, per lui sono Alice nel paese delle meraviglie) ; poi ci sono gli anemometri molto utili.
Ti spiegheremo, ma soprattutto ti spiegheranno, tutto piano piano; la sostanza delle cose è comunque che se hai l'attrezzatura ci sono diversi posti dove praticare windsurf senza andare per forza al Garda;
a prestissimo.