12130

livia
Partecipante
  • Disciplina preferita:

Ho presente dove hai fatto il corso, è dove l'ho fatto io l'anno scorso: i miei primi cinque giorni di windsurf e da allora non ho più smesso, innamorata persa di questo sport.
    In questi giorni sono in una spiaggia libera, ma, ti dirò, avrei dovuto portarmi via attrezzatura da principianti o, quanto meno, vele cui sono meno affezionata perché la mia Gaastra ha subito abbastanza nelle prime due uscite; poi tra la sabbia, docce con acqua salata per lavare il tutto, quasi quasi avere un'attrezzatura da "battaglia" non sarebbe stato male. Dettagli non del tutto irrilevanti che scriverò alla fine di questo viaggio, cercando di essere sintetica, e che possono essere utili proprio per chi fa i primi viaggi con il windsurf.

Chat

• Andrea 7 Novembre 2021
      ieri secondo giorno a Sottomarina e via con i primi salti sulle onde... bellissimo!!! Consigliato a tutti!
    • Simoncello 5 Novembre 2021
      Ciao a tutti, sono Simone e sono contento di essere tra voi. Saluti e buona giornata a tutti voi
    • Rix 18 Ottobre 2021
      La chat super attiva per i soci è quella su whatsapp... Li ci sono gli alert, le previsioni e anche un po' di mercatino. La stiamo ottimizzando costantemente. I suggerimenti sono sempre ben accetti.
    • claudio_grassi 22 Luglio 2021
      Io sono ancora alla ricerca di una vela 6.0-6.2 usata a prezzo umano... nessuno ,i puo aiutare? THANKS
    • aleceleCVF 19 Luglio 2021
      Ciao Windsurfisti, un amico sta cercando attrezzatura per il figlio, rig da 2.5-3mq per iniziare. Si chiama Andrea 3282820810