12032

#12032
bandrick
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      [quote1464762596=Livia]
      Ciao Rix, report interessante come sempre.
      So che il Pier è costosissimo: qualcuno mi ha spiegato, se non ricordo male, che un po' prima c'è un posto, magari poco agevole perché devi camminare per arrivare in acqua e non è custodito, ma in cui non si paga nulla. Una tra le infinite cose che ho imparato dalla Zizza Style è non sperperare per forza il denaro per trovare la posizione migliore, che anche se si fanno due passi non succede nulla.
      Conca mi sa che non ho ancora capito dove si trovi.
      Mi sembra giusto notare i meriti dell'Irom e Gaastra Pure che sono i migliori, ma non dovresti prenderti un po' di merito anche tu che sei bravissimo!!! A proposito, da quanto tempo è che pratichi windsurf? Ho un po' di paura a chiedertelo, perché dovrò metterci il doppio per diventare brava quasi quanto te :).
      A proposito dei veloni, Sabato ho avuto modo di parlare con Marco delle vele grandi ed è stato molto utile, anche se, senza voler qui aprire un dibattito, rimango della scuola di pensiero delle vele "piccole", ancor di più leggendo di tutte queste manovre che hai nominato e che sempre mi illuminano gli occhi; ma meglio che non mi faccia prendere dall'entusiasmo, visto i recenti trascorsi.
      Immagino solo in parte, ma qual è la "storia" di ITA 4?
      Spero che non smettiate mai di scrivere tutti questi reports, perché anche da questi si impara moltissimo.
      [/quote1464762596]

      Ciao Livia, rispondo ad un po' di quesiti del tuo post.

      La spiaggia prima vicino al Pier si chiama Maiali o Maialini… (sono 2) ma sono super difficili da accedervi e non si può parcheggiare… quindi meglio lasciar perdere. Io trovo la conca un buon compromesso. Altrimenti ci sono le gallerie sempre sulla costa ovest.

      La conca si trova a sud di torbole sulla costa est del lago. Cerca in google Circolo vela Torbole e la trovi subito.

      Faccio windsurf dal 2009 anno della laurea. Circa 30 – 40 uscite l'anno. E tutti possono farcela. Bisogna non aver fretta.

      ITA 4 – Alberto Menegatti – Fortissimo e giovane Slalomista scomparso l'anno scorso per un malore.

      Ciao