12027

guelfo
Partecipante
  • Disciplina preferita:

report tratto dal forum parassita

qui sono usciti verso le 17 quando il grande Rix era andato via,
    abbiamo un resconconto totale ..
    il garda è delle ragate veliche ormai…

viva Malcesine !

Spot: Conca d'oro, Torbole
    Meteo: sole e caldo
    Vela: 5.2
    Voto: ***
    Presenti: nick2001, hornet_64, tinto-surf, crodino….presenti altri parassiti segnatevi.

Ora tardiva e ormai insperata arriva verso le 16,30 quando in molti erano già andati via o avevano smontato :'(, e soffia su tutto il lago da sponda a sponda. 🙂 🙂
    Faccio un paio di planate tra le due sponde e poi mi fermo con il nick e altri davanti al Ponale, dove negli ultimi 200 mt il vento è un po' più leggero e c'è un bel piattone. 😮
    La 5.2 è strapiena e faccio veramente fatica a tenerla. Dopo un'oretta sembra in calo, e in più si sta avvicinando la boa della regata dei catamarani, e la polizia ferma il passaggio. Rientriamo con un bel planatone sopra alla conca, dove il vento è ancora più forte. Rientro stremato dopo un'ora e mezza. ;D

Peccato che prima eravamo usciti un paio d'ore praticamente senza vento, che mi hanno consumato tutte le energie.!! :-[ :-[
    A casa della trota sembrava decente anche nel primo pomeriggio, ma la polizia non ci ha fatto passare, per la gara dei catamarani con boa proprio in mezzo allo spot.
    In totale circa 3 ore e 3/4 in H20 = SON DESFA'!!! ;D ;D

Chat

• claudio_grassi 22 Luglio 2021
      Io sono ancora alla ricerca di una vela 6.0-6.2 usata a prezzo umano... nessuno ,i puo aiutare? THANKS
    • aleceleCVF 19 Luglio 2021
      Ciao Windsurfisti, un amico sta cercando attrezzatura per il figlio, rig da 2.5-3mq per iniziare. Si chiama Andrea 3282820810
    • guelfo 16 Giugno 2021
      sabato sono stato al Mortimer provata una vela molto trandy, il tabou ex twinzer, stacca molto bene schiavi del vento senza catene ? o forse Follia ? lo spiego qui il freestyle significa essere liberi di vivere il proprio stile, le nuove tavole per questa disciplina dervivano da linee slalom molto piatte e veloci, carvare fra le onde diventa impegnativo "quindi hanno dei limiti per me insopportabili" Conta il manico,il tutto Mi viene confermato da un noto shaper ecco la ragione per cui vado controcorrente e sarà sempre così ^_^
    • riky 15 Giugno 2021
      Aggiornata la sezione Meteo con nuove previsioni per il lago di Garda!!
    • claudio_grassi 15 Giugno 2021
      Guelfo sei sempre un poeta!