11501

LiberoPensatore
Partecipante
  • Disciplina preferita:

Prima uscita 2015, anno nuovo vita nuova… Dopo le 101 uscite del 2014, che mi hanno dato enormi, e legittime soddisfazioni personali, ma le soddisfazioni sono anche di colui che ha seguito il mio progetto…onore al maestro Zizza…
    …azzero il contatore…rimanendo sempre alla ricerca di nuove emozioni…

Per la serfata sullo spot di Grado, ho utilizzato la mia nuova vela GA Pure 4.8 e il 110 fsw, con pinna Irom Fins antialga Carbon Race 26 cm, creata dallo shaper Luca Toniolo, a cui devo fare i complimenti per il prodotto creato.
    Le impressioni sulla vela sono eccellenti, partenza in planata fulminea, cattiva, stabilità sotto raffica incredibile, una potenza eccelsa…non avevo la GoPro, peccato, andavo come un missile, planavo sulla pinna proprio come i veri slalomisti…ma ero con la 4.8!!

Grado bellissimo spot, per lo Speed è superlativo, difatti anche Zizza si è dedicato alla velocità, ingaggiando con il sottoscritto belle corsette…molto divertente!!!

Saluto tutti i presenti sullo Spot di Grado, Luke, Tommy e GianMarco.

[br][link={e_FILE}public/1421595700_4452_FT11499_image.jpg][img:width=600&height=338]{e_FILE}public/1421595700_4452_FT11499_image_.jpg[/img][/link][br]