1144

lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

…per flavio.
    se vai al sud della sardegna , ti do un nominativo per alloggiare , dove mi sono trovato molto bene e' a capo spartivento , proprio sulla mitica spiaggia di "su giudeo" e spiaggia campana", il contatto e' RAFAELA FADDA, TEL: 333/8153176, oppure trovi info e foto alloggi su http://www.ilfarovacanze.com , ti consiglio gli appartamenti a villa elisa , hanno anche il riscaldamento con termosifoni, cosa da non sotovalutare in questa stagione!!!, e' un posto fantastico!! e se vai in questo periodo becchi sicuramente onda !!! se poi arriva maestralone ti conviene andare a funtana mare, o funtana meiga , a un oretta e mezza di strada , e ti divertirai sicuramente!!! mure a dx comunque!!, ma senza spostarti molto vedrai che chia lavora egregiamente.
    aloha luke.

Chat

• Andrea 12 Dicembre 2021
      Salto a Sottomarina!
    • Andrea 12 Dicembre 2021
      ieri fatto ultima sessione dell'anno al Canarin ...sole e senza guanti. Ci rivediamo in acqua a febbraio!!!
    • Rix 11 Dicembre 2021
      Ciao Gianlu69, l'irom non è il posto ideale per il foil. Nei giorni di alta marea si può anche fare. In base alla marea ci sono giornate dove ci sono 2 metri d'acqua ed altre dove ci sono 30 cm. Il bello del wing è che non ha bisogno di troppo vento, quindi calibrandosi sulle maree penso si possa sfruttare. Alcuni soci hanno fatto windsurf-foil. Se vuoi maggiori informazioni scrivici alla mail: associazione.awiv@gmail.com
    • Gianlu69 30 Novembre 2021
      Buongiorno a tutti È’ possibile uscire con il wing Foil, ho letto che il fondale e basso. A noi servono circa 1,5m Grazie anticipatamente
    • Andrea 7 Novembre 2021
      ieri secondo giorno a Sottomarina e via con i primi salti sulle onde... bellissimo!!! Consigliato a tutti!