11432

lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

Grande Alberto , che belle foto !! Che posti da surf da onda fantastici…dispiace anche a me il fatto di non essere stati insieme di più , purtroppo con la famiglia non sono riuscito a fare di meglio ….mi dispiace veramente , comunque il surf da onda in quei posti e' il meglio che si può fare ….e devo dire la verità quei giorni di surf con emiliano ad Afife mi hanno fatto divertire quasi di più delle uscite in windsurf……infatti quando hai onde perfette , distanziate , che spingono , glassy ……il surf e' stratosferico!!! E con un po' di pratica riesci a imparare velocemente ….il problema e' la continuità che in questi posti manca molto…….purtroppo ,comunque complessivamente bella vacanza , next summer trip ,…….altro che vento tira pacchi….a caccia di onde !!!! Aloha luke

Chat

• Claudio 21 Gennaio 2021
      Occhio che Google Meet (gratuito) ammette massimo 100 utenti e 1 ora di riunione.
    • riky 19 Gennaio 2021
      Ciao a tutti! Abbiamo fissato la data dell'assemblea ordinaria. Quest'anno, per via del covid, sarà virtuale! Tutte le infomrazioni sono qui: https://www.awiv.it/2021/01/19/convocazione-assemblea-ordinaria-29-01-2021-ore-2000/
    • Rix 4 Dicembre 2020
      Ventone in arrivo per domani, sabato!! E caldo!! 14-15° Non potete mancare!!
    • Rix 30 Novembre 2020
      Domenica, altra buona uscita al mare. Temperature accettabilissime, niente guanti. Vela 5.2, qualche bella ondina, il sole. Dove? Sottomarina!
    • Andrea 8 Novembre 2020
      ottima uscita al Lago Morto... a novembre (prima volta), temperatura accettabile se ci si veste bene. Ho provato il windfoil al Lago... bellissimo. Provo a fare un report breve ma che descrive cosa mi ha spinto a provare il foil al Morto