1140

lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

…non so precisamente cosa fare , ma penso che optero' per portarmi giu' solo il rig composto di due alberi un 4,00 mt un 3,70, 3 vele (5,3-4,7-42) e il boma .
    devo rinunciare al 4,30 in quanto nella sacca supero i due metri!!! dovro' armare la 5,3 con il 4,00 con tanto di prolunga da 35 cm, le tavole le noleggio giu', thomas dovrebbe avere un 80 litri ricci , e un 70 litri fanatic o goya non ricordo, comunque buone tavole, certo non e' mai la tua atrezzatura, ma non ho veramente altra scelta, o rinuciare , ma la famiglia non ha voglia di farsi molti km in macchina , quindi penso di andar giu'. ma non sono ancora tanto convinto…..vedremo.
    aloha luke.
    certo che e' proprio una bella fregata !!
    pazienza.

Chat

• Andrea 12 Dicembre 2021
      Salto a Sottomarina!
    • Andrea 12 Dicembre 2021
      ieri fatto ultima sessione dell'anno al Canarin ...sole e senza guanti. Ci rivediamo in acqua a febbraio!!!
    • Rix 11 Dicembre 2021
      Ciao Gianlu69, l'irom non è il posto ideale per il foil. Nei giorni di alta marea si può anche fare. In base alla marea ci sono giornate dove ci sono 2 metri d'acqua ed altre dove ci sono 30 cm. Il bello del wing è che non ha bisogno di troppo vento, quindi calibrandosi sulle maree penso si possa sfruttare. Alcuni soci hanno fatto windsurf-foil. Se vuoi maggiori informazioni scrivici alla mail: associazione.awiv@gmail.com
    • Gianlu69 30 Novembre 2021
      Buongiorno a tutti È’ possibile uscire con il wing Foil, ho letto che il fondale e basso. A noi servono circa 1,5m Grazie anticipatamente
    • Andrea 7 Novembre 2021
      ieri secondo giorno a Sottomarina e via con i primi salti sulle onde... bellissimo!!! Consigliato a tutti!