11302

lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

Grazie a tutti , bellissima serata in grande compagnia , nel mitico spot di IROM BONNAIRE SUPER FLAT SPOT!! …
      Nel primo pomeriggio mi sono accorto che il vento di scirocco stava notevolmente aumentando , avendo molti riferimenti empirici a Venezia città , capisco che da come si muovono certe piante , alberi , e bandiere ( sopratutto quella della guardia di finanza alle zittelle) il vento e' deciso e con molta probabilità potrebbe aumentare , altri fattori importanti e determinanti , sono il fronte che sta arrivando , e il giro della marea intorno alle 17,00 … , oltre che un periodo settimanale chiamato " morto de acqua" una fase lunare che porta molta variabilità e quindi tutto può succedere in breve tempo…..ed e' quello che in effetti e' realmente accaduto…..il vento e' aumentato notevolmente in breve tempo ….stavo andando da un cliente a salzano ….quando un certo colonnello mi bombarda di messaggi ….come al solito …si accende un semaforo nel cervello e la spina si stacca….non capisco più un cazzo e la macchina in automatico si dirige di cacciata all'Irom!!! ….bellissimo vedere il vento che aumenta di brutto nello nostro spot , all'inizio con raffiche molto intense sopra i 20 abbondati ….sullo spot già presenti zizza , che tra' un po' si costruirà una villetta progettata da Riccardo , il Gigi le carro Crostatina , e poi di seguito tutti gli altri… Si arma in fretta e ci si scaraventa in acqua …..che goduria di spot, un ora e mezza con la 5,3 a bomba ….manovre a raffica , sinceramente parlando il livelloin acqua si e' alzato , e dobbiamo continuare così ….zizza con le flikka ,vulkan e spock , il colonnello con spock a rotta di collo….diegollito non ha bisogno di presentazioni ….numeri da circo come sempre , Alex che tenta lo stacco e plana a bomba, Tommy con super spock one handed stilossissimi, anche Maci con super spock , mentre io e il gimmi chiudiamo qualche Flaka e qualche bello spock anche 540!! Grande forma anche per la donata e super Dino!!! Che plana a rotta di collo sopravento !!!
      Il fronte si avvicina e arriva la bomba di pioggia e grandine , che dura poco ….
      Serata conclusa …grazie a Maci che mi ha fatto notare che stavo dimenticando il mio alberello ezzy da 4,00mt sullo spot …cazz che testa!!
      SERATONA!!
      Aloha