11245

#11245
CAVICUT
Partecipante
  • Disciplina preferita:

    Bisogna dividere due concetti fondamentali, se si parla di Rct, le polizza del capo famiglia coprono tutti i danni che possono essere causati a terzi nello svolgimento di qualunque attività di qualunque genere. (sono solo escluse di norma le attività agonistiche), per le quali si fanno apposite polizze o si richiedono apposite appendici (sono compresi anche tutti i familiari rientranti nello stato di famiglia) Seconde me, Luke parla di polizze infortuni, che posso anche non includere attività così dette rischiose. normalmente tali attività sono ben indicate e se non lo sono è sempre bene far emettere appendice nella quale si conferma che il contraente esercita determinate attività.
    In ogni caso il Windsurf non è considerata attività che aumenta il rischio.
    Se volete maggiori info sono a disposizione !!

    Chat

    • Rix 4 Dicembre 2020
      Ventone in arrivo per domani, sabato!! E caldo!! 14-15° Non potete mancare!!
    • Rix 30 Novembre 2020
      Domenica, altra buona uscita al mare. Temperature accettabilissime, niente guanti. Vela 5.2, qualche bella ondina, il sole. Dove? Sottomarina!
    • Andrea 8 Novembre 2020
      ottima uscita al Lago Morto... a novembre (prima volta), temperatura accettabile se ci si veste bene. Ho provato il windfoil al Lago... bellissimo. Provo a fare un report breve ma che descrive cosa mi ha spinto a provare il foil al Morto
    • Claudio 27 Ottobre 2020
      Eheheh
    • Rix 26 Ottobre 2020
      WIND ALERT: Oggi pomeriggio dalle 15:00 vento all'irom. 15-20 nodi di scirocco!!