11208

#11208
robi60
Partecipante
  • Disciplina preferita:

    Scelte rispettabili Guelfo. Certo se cominciamo a bandire un posto per i furti, un'altro per i paletti di ferro, un altro perchè arrivano i kiter, ….. siamo noi a perderci: dove ci rimarrà da uscire? Piuttosto rompiamo le palle al comune di Caorle per installare delle telecamere sul lungomare, aumentare i pattugliamenti, perseguire gli autori dei furti. Come mai a Lignano e Grado c'è maggior sicurezza? Portiamo introiti alle casse comunali con i parcheggi e le consumazioni nei locali. Quale servizio abbiamo in cambio dei parcheggi a pagamento ? Non c'è nemmeno un cesso, pretendiamo almeno la sorveglianza. I frequenti episodi di furto con scasso non giovano al turismo, gli amministratori lo sanno e non vogliono si sparga la voce. Martelliamo il comune di email riportando questi episodi e chiedendo interventi, e qualche contromisura arriverà.
    Concordo con Guelfo, meglio spendere qualche euro con la macchina nelle strisce blu e surfare in tranquillità. E fuori stagione lasciare l'auto davanti agli hotel aperti con maggior viavai. E' una vita difficile … ma non potevamo appassionarci agli scacchi ???

    Chat

    • riky 19 Gennaio 2021
      Ciao a tutti! Abbiamo fissato la data dell'assemblea ordinaria. Quest'anno, per via del covid, sarà virtuale! Tutte le infomrazioni sono qui: https://www.awiv.it/2021/01/19/convocazione-assemblea-ordinaria-29-01-2021-ore-2000/
    • Rix 4 Dicembre 2020
      Ventone in arrivo per domani, sabato!! E caldo!! 14-15° Non potete mancare!!
    • Rix 30 Novembre 2020
      Domenica, altra buona uscita al mare. Temperature accettabilissime, niente guanti. Vela 5.2, qualche bella ondina, il sole. Dove? Sottomarina!
    • Andrea 8 Novembre 2020
      ottima uscita al Lago Morto... a novembre (prima volta), temperatura accettabile se ci si veste bene. Ho provato il windfoil al Lago... bellissimo. Provo a fare un report breve ma che descrive cosa mi ha spinto a provare il foil al Morto
    • Claudio 27 Ottobre 2020
      Eheheh