11141

guelfo
Partecipante
  • Disciplina preferita:

mmmm

Errata corrige, poi qualcuno mi dice che un problemino con l'acqua c'è stato….risolto ma…c'è stato qui serve capire il livello massimo accettabile…sicchè, io son passato ma le cinghie hanno un po' fischiato…forse eravamo davvero ai limiti ed anche un po' oltre…la regola che l'acqua deve essere solo al dilà del cancello per ora è la più conservativa….faremo delle misurazioni

ma servono anche braccia …per riempire un po' di buche…….

Alleluja

Chat

• Claudio 21 Gennaio 2021
      Occhio che Google Meet (gratuito) ammette massimo 100 utenti e 1 ora di riunione.
    • riky 19 Gennaio 2021
      Ciao a tutti! Abbiamo fissato la data dell'assemblea ordinaria. Quest'anno, per via del covid, sarà virtuale! Tutte le infomrazioni sono qui: https://www.awiv.it/2021/01/19/convocazione-assemblea-ordinaria-29-01-2021-ore-2000/
    • Rix 4 Dicembre 2020
      Ventone in arrivo per domani, sabato!! E caldo!! 14-15° Non potete mancare!!
    • Rix 30 Novembre 2020
      Domenica, altra buona uscita al mare. Temperature accettabilissime, niente guanti. Vela 5.2, qualche bella ondina, il sole. Dove? Sottomarina!
    • Andrea 8 Novembre 2020
      ottima uscita al Lago Morto... a novembre (prima volta), temperatura accettabile se ci si veste bene. Ho provato il windfoil al Lago... bellissimo. Provo a fare un report breve ma che descrive cosa mi ha spinto a provare il foil al Morto