1111

lukeskywalker
Partecipante
    • Disciplina preferita:

……ho avuto conferme in merito windjet molto credibili e affidabili , in primis i nostri pro windsurfer, loris camarotto e Antonio boschin , quest'ultimo affezzionatissimo a windjet , loris mi conferma che e' andato giu' anche 10 gg fa, con la compagnia in oggetto con nessun problema in merito, ottimo volo , nessun ritardo, e nessuna rogna di nessun tipo. Antonio vola con questa compagnia da almeno 3 o 4 anni senza aver avuto mai nessun inghippo , che sia un caso??? ma?? non penso!!
      per ultima oggi mi sono informato in una grossa agenzia che lavora moltissimo con i voli low cost , e mi ha assicurato che non ha mai avuto nessuna mail di protesta o rogne varie per nessun motivo con windjet, ne ha avute invece molte con alpieagles e myair , per variazione orari , cancellazione voli, ecc ecc , un vero incubo!!!
      quindi se tanto mi da tanto ……
      questa sera chiamo anche michele crostatina che lavora all'aereoporto di tessera e che conosce molto bene tutte le compagnie e come si muovono , vedremo se conferma la affifdabilita' di windjet!!!!!!!!!
      certo puo' succedere sempre tutto in qualsiasi momento …….ma in pratica e' la storia della vita!!!!!!
      aloha luke