11070

lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

Ottimo report zizza….
      RIX ti aspettavo al lido!! Mi dispiace per la caviglia ti auguro una pronta guarigione ….però' dai ne e' valsa comunque la pena!!! Giornate così non hanno prezzo !!!!
      Aggiungo velocemente il mio…
      Arrivo al lido 9,30 ….il vento latita un pochino e' da terra pieno ,uno sguardo al mare e vedo barre allucinanti che sbaffano e che si frangono sulle secche , sono liscie , discretamente alte e belle lunghe e distese, unica cosa che non riesco a valutare e' la distanza tra le stesse, e anche l'altezza che poi si rivelerà di tutto rispetto ….entro con il wave 84 e la 5,0 cazzata bene,…..il vento resterà tutto il giorno ballerino , ma mi accorgo che si plana bene, leggermente fuori e' forte!!! ,mi rendo conto che le barre sono da urlo….sud africa !!! Ben distanziate e belle formate , cioè parcoooooo giochiiii!!! Il vento da terra ti permette di fare cose allucinanti , entri nell'onda in pieno Full down the line , e attacchi il lip con la velocità necessaria per strapazzarlo a dovere , alzando spray notevoli , e' straordinario !!! Vela sempre piena anche sottoriva roba da 4/5 bottom per onda , da sogno!!! Il vento incostante fa si che quando mollava leggermente , le onde aumentavano di misura , per poi riprendere e via ancora waveriding fantastico con vento da terra,…….solo soletto unico Windsurfer , e molti Kite !! Cercando di regolare la vela , rompo le clips del boma , non risco più a trimmare
      A vela a dovere , ma di certo non mollo, torno in acqua e soffro un po' il vento che ha rinforzato parecchio! Stringo i denti , e concludo stanco morto ma soddisfattissimo!!!!
      Penso che martedì e sabato siano state le giornate più belle dell'anno per il wave riding, strepitoso direi!! Alla prox !!
      Lido da sogno!!!!
      Aloha !!!