11063

#11063
lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      Hahahhahah bel intervento Gigi , dimostri ancora grinta da vendere , rispetto le ovvie idee di tutti e ci mancherebbe siamo in democrazia , come ovviamente tutti sono liberi di fare quello che credono a proprio piacimento, nulla da dire su north , io possiedo ancora le Ice 2009 al lido e sono super soddisfatto , non posso dire lo stesso delle Hero 2012 , da li la decisione di tornare ad una vela facile , robusta , che non ti delude mai, e che vada bene nelle onde con qualsiasi condizione di vento …..che scelta potresti fare ? Ovviamente una vela che da sempre e' l'icona del wave in tutte le sue sfumature …..si e' vero stiamo invecchiando , e proprio per questo, la maturità ti fa capire cosa in realtà tu cerchi in base alle tue esigenze , molti dicono che le ezzy sono sempre quelle da 20 anni…….io posso farti un esempio molto pratico e che ti farà capire in realtà che tutto cambia ….e migliora continuamente , prendi una golf, prendi una BMW , sono sempre le stesse? La golf un modello che e' uguale da 30 anni e piace sempre , piccoli dettagli , piccoli cambiamenti , che però fanno la differenza, grande affidabilità , grande tecnologia , grande successo commerciale , lo stesso per BMW ….questo ti fa capire che comunque la gente in questo momento ha bisogno di certezze , di affidabilità , e anche di buon compromesso rapporto qualità prezzo, …..ed ezzy su questo e' praticamente imbattibile……ti ricordo inoltre che ezzy e' l'unica vela al mondo con il profilo creato sulle stecche e non sul giro dell'albero , come il 99% delle altre velerie e solo questo particolare rende queste vele uniche , come unico e' il feeling che si ha quando si surfa con questi motori del mare…vela unica e inimitabile….aloha