10947

#10947
lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      Grazie robi60 , grazie Andrea, si devo dire la verità le Canarie sono le Hawaii europee ,e dalle onde penso che nessuno potra' dire il contrario , e queste sono anche piccole , d'inverno raddoppiano, me lo ha confermato un local …escono anche con due alberi d'onda e saltano e surfano come se ci fossero un paio di metri, i local sono veramente in un altro pianeta , sono nati in quel posto e lo conoscono come le loro tasche , affrontano condizioni di mare e vento dove noi non avremmo nemmeno il coraggio di guardare ….è pazzesco ma è' la verità ,..comunque a parte questo , mi sono divertito molto, ad essere sincero ero un po' psicologicamente frenato , con quelle onde che comunque in foto riducono la realtà di almeno 1/3 ….in acqua ti sembravano muri di acqua che ti inseguivano…..allucinante , ma allo stesso tempo bellissimo !!! Adrenalina allo stato puro!!! Giornate indimenticabili che ti si tatuano nel cervello e ti fanno sognare per tutto l'inverno….Quest'anno si sono aggiunti oltre agli scogli affilati, onde belle toste ,anche parecchi avvistamenti di squali , proprio nello spot di jameos , Marco Breda ha avvistato un pinna nera appena fuori dal break point , bello Grosso da quanto mi ha riferito , poi un altro Windsurfer lo stesso pomeriggio ha avvistato due volte un grosso squalo martello ….però dai alla fine non rompono le balle a nessuno , se ne stanno li tranquilli e non si sono mai verificati attacchi , al
      Contrario di tutta la pubblicità negativa verso questi animaletti così simpatici !! Direi che siamo noi che invadiamo il loro territorio , siamo in pieno oceano Atlantico , in più zona di riproduzione dello squalo martello fra Graciosa e Lanzarote ….cosa pretendi? ..di avvistare un cefalo? Personalmente ho solo visto una bella tartaruga marina , che si è' subito inabissata!! Che spettacolo ragazzi!! Canarie da sogno!!!! X Andrea……si la whitchcraft e' una tavola da sogno….un Custom favoloso , planata immediata, bolina da paura , confort in andatura , sulle onde e' a dir poco paradisiaca , un rasoio , massima precisione sui bottom accelera e sul cut back fai il pelo al lip!! Roba da PWA!!! Hahahhahah!!! Aloha luke