10928

bandrick
Partecipante
  • Disciplina preferita:

Grande Robi, quella che volevo innescare era proprio una chiaccherata per ravvivare il sito e superare questo periodo di piatta totale. Che per la cronaca coincide con il mio male al piede che non passa… Arg… Tra 10 gg chiropratico. :-$
    Il windsurf è una bella gatta da pelare però sappiamo anche cosa regala. Quindi io me lo tengo stretto e compenso con qualche uscita più social su altri sport.

Ma il discorso che volevo imbastire, è legato ad un impressione che ho avuto quest'anno e volevo aver un riscontro da chi frequenta questi spot da più tempo di me.

Ho come l'impressione che la bora ondeggi. E che quest'anno, vuoi perché ha piovuto molto, perché è stato un anno fresco, o per qualche altro motivo, la direzione sia più da Nord.

Quindi anziché arrivare da Grado a Venezia, la bora prende la strada dell'adriatico molto prima.

Quindi giornate più fresche ma senza vento o con 10 – 12 nodi anziché 18-20.

Bora a sottomarina, quando c'è stata con tante N N N N N N N sopra le frecciette di cheventofa.com, ma che durava meno…

Meno scirocco e lago di santa croce bello pimpante, grazie al fresco

Tutte cose all'opposto dell'anno scorso dove la direzione prevalente era un Est!
    E allora, vai di PSM, Irom, e scirocchetti.

Chissà cosa ci regalerà l'anno prossimo. Per adesso vediamo se già l'autunno eviterà questo anatema.

Ciao.