10825

guelfo
Partecipante
  • Disciplina preferita:

Sono abbastanza contento, a breve avrò…raggiunto almeno il pareggio delle spese sotenute, questo mi ha aiutato a comprendere quanto sia difficile per chi si mette in proprio, erischia del suo….non vado nello specifico, comunque la normativa di chi esercita ell'interno di una asd è ripettata ed lungimirante chi sa mi puo' capire

Tuttavia ho il problema alghe, quest'anno ancora più insisitente del precedente, dopo una telefonata con Gimmie scarpa…ormai biologo marino…oltre che istruttore di vela, mi rende noto
    del fatto che la causa quest'anno, è riferita alla mezza stagione, o meglio le temperature molto basse della primavera, hanno favorito la fioritura dell'alga che ramifica e da verde diventa bianca…

magari ce lo spiegherà meglio lui..

sicchè ieri son andato a conche, alghe sottoriva…tante…ma fuori acqua libera e molto trasparente, vorrei mantenere l'irom come centro prinicipale…mi servirebbe
    di poter spostarmi un po' verso il canale dei petroli, laggiù le alghe non danno il problema,
    diciamo partendo da lì…e finindo con la lezione di laschi atteriamo perfettamente davanti alla nostra passerella…

serve arrivare lì e tornare in questo modo, le alghe a breve spariranno..
    servirebbe trovare vecchie tavole e lasciarale a diposizione di chi non le ha, incatenate
    magari chiedendo un noleggio che confluisca all'associazione non a me..

si potrà fare? qualcuno ci può aiutare? potrei costruire una rastrelliera a spese mie
    e metterle lì…

credo che chi vorrà fare surf, almeno debba comprarsi una vela…
    e trovare la tavola sul posto…
    Ma sì….un paio di catene…dovrebbero bastare…

lo so chiedo molto…

ecco questa l'Idea per ripopolare l'Irombeach [br][link={e_FILE}public/1370758396_47_FT10780_guelfinzizza3324.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1370758396_47_FT10780_guelfinzizza3324_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1370758397_47_FT10780_new_phone_041.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1370758397_47_FT10780_new_phone_041_.jpg[/img][/link][br]

Chat

• riky 8 Marzo 2021
      Auguri a tutte le donne!
    • riky 8 Marzo 2021
      Sabato scorso ottimo Conche anche se con la marea molto bassa, domenica lago di santa Croce un po freschino!!
    • Rix 5 Marzo 2021
      Nuovo weekend nuovo vento!! Sabato mattina bora da prendere in laguna. Alla grande!!
    • riky 26 Febbraio 2021
      Con un weekend così caldo dove consigliate di andare???
    • Rix 7 Febbraio 2021
      Caorle