10776

guelfo
Partecipante
  • Disciplina preferita:

Nessun timore, e credimi mi avrebbe fatto piacere fossi stato in quel di psm

Rix era in laguna….hem . . .

tuttavia da quel che si sente le pinne di diegollito risolvono il problema…passi sopra le alghe non ti fermi,

gliene ho ordinata una…e ci spero!!

Conche bellissimo ma anche irom ci mancherebbe!

una voce che gira è che abbiano aperto le macchine di chi è andato a PSM…rupati cell portafogli ecc…. disdetta!!!!!!!

mi sa che i tempi suggeriscono di andare in percheggi sicuri…

ne vale assolutamente la pena!

ma non ho ancora riscontri della cosa!

Chat

• riky 19 Gennaio 2021
      Ciao a tutti! Abbiamo fissato la data dell'assemblea ordinaria. Quest'anno, per via del covid, sarà virtuale! Tutte le infomrazioni sono qui: https://www.awiv.it/2021/01/19/convocazione-assemblea-ordinaria-29-01-2021-ore-2000/
    • Rix 4 Dicembre 2020
      Ventone in arrivo per domani, sabato!! E caldo!! 14-15° Non potete mancare!!
    • Rix 30 Novembre 2020
      Domenica, altra buona uscita al mare. Temperature accettabilissime, niente guanti. Vela 5.2, qualche bella ondina, il sole. Dove? Sottomarina!
    • Andrea 8 Novembre 2020
      ottima uscita al Lago Morto... a novembre (prima volta), temperatura accettabile se ci si veste bene. Ho provato il windfoil al Lago... bellissimo. Provo a fare un report breve ma che descrive cosa mi ha spinto a provare il foil al Morto
    • Claudio 27 Ottobre 2020
      Eheheh