1064

#1064
lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      …….lasciando le gambe …..all'ortopedico per un tagliando dei 100.000 km, continuiamo il nostro allenamento passando ad un altro gruppo muscolare importante ; PETTORALI , muscolo molto importante nell'uomo simbolo di virilita' e fortemente di fattore estetico oltre che funzionale , avere un bel petto tonico muscoloso e ben definito penso sia l'ambizione di ogni uomo del pianeta, a meno che non sia dall'altra sponda , ma vi posso garantire che i " cula " hanno un fisico sempre molto ben allenato e ben definito , proprio per l'estrema ambizione di se stessi, cosa che non trovo assolutamente negativa . sotto il punto di vista dell'allenamento, dall'altra , disapprovo completamente la loro scelta sessuale , anche perche' non sanno cosa si perdono, ma loro potrebbero dire la stessa cosa. e finiamo sempre sullo stesso discorso "gusti se gusti" e morta la' .

      mi sono divulgato troppo come al solito e sopratutto sono andato fuori tema, tornando al nostro allenamento del petto , esistono degli esercizi base, che sono la panca orrizzontale e le mitiche parallele a presa larga …………continua