Chat

  • aleceleCVF 14 Aprile 2023
    Vendo ala wing CABRIHNA MANTIS 2022 €400 Alecele alecele2404@gmail.com
  • Andrea 22 Febbraio 2023
    Attenzione carissimi soci il codice del cancello è cambiato. Se sei iscritto avrai ricevuto la nuova combinazione, altrimenti ti ricordo che puoi agilmente procedere all'iscrizione on-line pagando il bonifico. Vedi sotto, o nel menù l'associazione. ************************************************************ Quote di iscrizione 2023 Quota socio praticante Irombeach € 40 Quota socio praticante IromBeach + anemometri € 60 Quota tessera annua senza accesso con servizio anemometri €30 Quota socio simpatizzante senza accesso Irom beach € 10 Entrata occasionale solo praticanti da fuori regione €10 ************************************************************ Le agevolazione di iscrizione oltre il 30 Settembre rimangono invariate. Per maggiori dettagli associazione.awiv@gmail.com
  • aleceleCVF 18 Ottobre 2022
    Vendo x upgrade ala wing RRD WINGWIND 6.0 Y26 2021 nuova acquistata settembre 2022 €440. mail: alecele2404@gmail.com
  • Sofia 14 Settembre 2022
    Ciao! Sono una principiante in cerca di un posto vicino Venezia dove poter riprendere a praticare. Non possiedo ancora tavola e vela magari conoscete qualcuno che affitta in zona? vi guardo sempre con interesse dal Ponte della Libertà :)
  • Sofia 14 Settembre 2022
    Ciao! Sono una principiante in cerca di un posto vicino Venezia dove poter riprendere a praticare. Non possiedo ancora tavola e vela magari conoscete qualcuno che affitta in zona? vi guardo sempre con interesse dal Ponte della Libertà :)
  • claudio_grassi 31 Agosto 2022
    Prova prova prova Bora in arrivo domani
  • Andrea 2 Giugno 2022
    AK in manovra!
  • Rix 7 Febbraio 2022
    Apriamo la stagione con un bel NNW... forte, rafficato e super flat!!
  • Rix 2 Febbraio 2022
    Attenzione carissimi soci il codice del cancello è cambiato. Se sei iscritto avrei ricevuto la nuova combinazione, altrimenti di ricordo che puoi agilmente procedere all'iscrizione on-line. Ve sotto, o nel menù l'associazione. *************************** Quote di iscrizione 2022 Quota socio praticante Irombeach € 40 Quota socio praticante IromBeach + anemometri € 60 Quota tessera annua senza accesso con servizio anemometri €30 Quota socio simpatizzante senza accesso Irom beach € 10 Entrata occasionale solo praticanti da fuori regione €10 Le agevolazione di iscrizione oltre il 30 Settembre rimangono invariate. Per maggiori dettagli associazione.awiv@gmail.com
  • Rix 31 Gennaio 2022
    Benvenuto 2022!!! Le iscrizioni all'associazione sono aperte per l'anno in corso!! Per informazioni bancarie guardate qui ed inviate la contabile alla mail dell'associazione!! Gli importi sono invariati. Per promuovere l'attività sportiva tra i giovani l'iscrizione resta gratuita per gli under 18, nati dopo il 2005 compreso. https://www.awiv.it/lassociazione-windsurf-irombeach-venezia/ Se avete dubbi sugli importi da pagare scrivete alla mail dell' associzione.awiv@gmail.com
  • Andrea 12 Dicembre 2021
    Salto a Sottomarina!
  • Andrea 12 Dicembre 2021
    ieri fatto ultima sessione dell'anno al Canarin ...sole e senza guanti. Ci rivediamo in acqua a febbraio!!!
  • Rix 11 Dicembre 2021
    Ciao Gianlu69, l'irom non è il posto ideale per il foil. Nei giorni di alta marea si può anche fare. In base alla marea ci sono giornate dove ci sono 2 metri d'acqua ed altre dove ci sono 30 cm. Il bello del wing è che non ha bisogno di troppo vento, quindi calibrandosi sulle maree penso si possa sfruttare. Alcuni soci hanno fatto windsurf-foil. Se vuoi maggiori informazioni scrivici alla mail: associazione.awiv@gmail.com
  • Gianlu69 30 Novembre 2021
    Buongiorno a tutti È’ possibile uscire con il wing Foil, ho letto che il fondale e basso. A noi servono circa 1,5m Grazie anticipatamente
  • Andrea 7 Novembre 2021
    ieri secondo giorno a Sottomarina e via con i primi salti sulle onde... bellissimo!!! Consigliato a tutti!
  • Simoncello 5 Novembre 2021
    Ciao a tutti, sono Simone e sono contento di essere tra voi. Saluti e buona giornata a tutti voi
  • Rix 18 Ottobre 2021
    La chat super attiva per i soci è quella su whatsapp... Li ci sono gli alert, le previsioni e anche un po' di mercatino. La stiamo ottimizzando costantemente. I suggerimenti sono sempre ben accetti.
  • claudio_grassi 22 Luglio 2021
    Io sono ancora alla ricerca di una vela 6.0-6.2 usata a prezzo umano... nessuno ,i puo aiutare? THANKS
  • aleceleCVF 19 Luglio 2021
    Ciao Windsurfisti, un amico sta cercando attrezzatura per il figlio, rig da 2.5-3mq per iniziare. Si chiama Andrea 3282820810
  • guelfo 16 Giugno 2021
    sabato sono stato al Mortimer provata una vela molto trandy, il tabou ex twinzer, stacca molto bene schiavi del vento senza catene ? o forse Follia ? lo spiego qui il freestyle significa essere liberi di vivere il proprio stile, le nuove tavole per questa disciplina dervivano da linee slalom molto piatte e veloci, carvare fra le onde diventa impegnativo "quindi hanno dei limiti per me insopportabili" Conta il manico,il tutto Mi viene confermato da un noto shaper ecco la ragione per cui vado controcorrente e sarà sempre così ^_^
  • riky 15 Giugno 2021
    Aggiornata la sezione Meteo con nuove previsioni per il lago di Garda!!
  • claudio_grassi 15 Giugno 2021
    Guelfo sei sempre un poeta!
  • guelfo 14 Giugno 2021
    Sono stato un po' crudo, resto ottimista servono nuovi media e ..arriveranno! al momento lotto i mulini a vento e...proprio di vento avremmo bisogno..lascio uno screen "inequivocabile" Besos !
  • Andrea 4 Giugno 2021
    buonasera... siamo nel periodo "caldo" per il vento... vediamo di stare all'erta e viaggiare in cerca del vento... come si dice... "cacciatori di vento"
  • guelfo 3 Giugno 2021
    Il mondo si evolve , ovvero cambia, whatsapp, catalizza l'esigenza di esternare le proprie emozioni , di cui non rimane nessuna traccia , ci si specchia , espressione Muta e sterile Disperde il terreno fertile nel vociare vuoto ...mare di putredine nel quale nuoto ...Amen
  • riky 27 Maggio 2021
    Per sabato prossimo cosa ne pensato del Croce?
  • claudio_grassi 20 Maggio 2021
    Ciao a tutti!!! Non scrive più nessuno?
  • riky 8 Marzo 2021
    Auguri a tutte le donne!
  • riky 8 Marzo 2021
    Sabato scorso ottimo Conche anche se con la marea molto bassa, domenica lago di santa Croce un po freschino!!
  • Rix 5 Marzo 2021
    Nuovo weekend nuovo vento!! Sabato mattina bora da prendere in laguna. Alla grande!!
  • riky 26 Febbraio 2021
    Con un weekend così caldo dove consigliate di andare???
  • Rix 7 Febbraio 2021
    Caorle
  • Rix 7 Febbraio 2021
    Anche oggi abbiamo dato. Caorle e Sakka hanno lavorato. Aloha
  • Andrea 6 Febbraio 2021
    we we ... ci si risveglia dal torpore...
  • riky 3 Febbraio 2021
    Ciao dite che per domenica c'è qualche speranza!?
  • Rix 29 Gennaio 2021
    Uniti anche da distanti!! Grande AWIV 2021
  • Eddy 28 Gennaio 2021
    Fatto bonifico e mandata mail ma non ho ancora ricevuto invito
  • claudio_grassi 28 Gennaio 2021
    Gracias
  • claudio_grassi 28 Gennaio 2021
    Mail del 21/1.
  • claudio_grassi 28 Gennaio 2021
    @RIX ho inviato una mail all'associazione con l'iscrizione. Non ho avuto risposta. Puoi aiutarmi?
  • Rix 27 Gennaio 2021
    A breve dovrebbero arrivare gli inviti a tutti
  • Rix 27 Gennaio 2021
    Tranquillo Claudio, io ho un account business! Grazie comunque per la segnalazione
  • claudio_grassi 21 Gennaio 2021
    Occhio che Google Meet (gratuito) ammette massimo 100 utenti e 1 ora di riunione.
  • riky 19 Gennaio 2021
    Ciao a tutti! Abbiamo fissato la data dell'assemblea ordinaria. Quest'anno, per via del covid, sarà virtuale! Tutte le infomrazioni sono qui: https://www.awiv.it/2021/01/19/convocazione-assemblea-ordinaria-29-01-2021-ore-2000/
  • Rix 4 Dicembre 2020
    Ventone in arrivo per domani, sabato!! E caldo!! 14-15° Non potete mancare!!
  • Rix 30 Novembre 2020
    Domenica, altra buona uscita al mare. Temperature accettabilissime, niente guanti. Vela 5.2, qualche bella ondina, il sole. Dove? Sottomarina!
  • Andrea 8 Novembre 2020
    ottima uscita al Lago Morto... a novembre (prima volta), temperatura accettabile se ci si veste bene. Ho provato il windfoil al Lago... bellissimo. Provo a fare un report breve ma che descrive cosa mi ha spinto a provare il foil al Morto
  • claudio_grassi 27 Ottobre 2020
    Eheheh
  • Rix 26 Ottobre 2020
    WIND ALERT: Oggi pomeriggio dalle 15:00 vento all'irom. 15-20 nodi di scirocco!!
  • Rix 17 Ottobre 2020
    Giovedì è stata lasciata la cassettina lucchetto aperta. Fare attenzione a quando si entra ed esce dal cancello. 🤙